Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Marco Serv e di Atl. Ascoli

San Marco Serv Atl. Ascoli
2 : 0
 

Commento


San Marco Servigliano - Atletico Ascoli: 2-0
SAN MARCO SERVIGLIANO: Giorgi, Germani, Ruiz, Achiq, Quero, Crescenzi, Ley, Marziali (42' Zokou), Flores (44'st Capodaglio), Frinconi (40'st Acuti), Bucci.
A disp. Vallati, Gentile, Barchetta, Funari. All. Pavoni
ATLETICO ASCOLI: David, Mattei, Felicetti (29'st Giovannini) Lanza, Gabrielli (32'st Capponi), Natalini, Mariani, Vechiarello, Galli, Ambanelli (32'st Mariani Gibellieri), Traini (29'st Cicconi) A disp. Acciaccaferri, Cinaglia, Di Luca, Giampieri, Marini. All. Giandomenico
Arbitro: Racchi di Ancona
Assistenti: Pascoli di Macerata e Gasparri di Pesaro
Reti: 24'st Flores, 39'st Ruiz.

SERVIGLIANO – Primo successo stagionale per la San Marco Servigliano che infligge un brutto stop all’Atletico Ascoli. Doveva essere la gara della rinascita per i piceni, ma la squadra di mister Giandomenico è parsa in difficoltà e solo raramente ha impensierito la giovane formazione locale. L’unica occasione degna di nota quella capitata a Galli che ha sciupato davvero un’opportunità irripetibile, per il resto i bianconeri sono apparsi poco incisivi. La San Marco Servigliano prende subito in mano la partita, mentre l’Atletico si affida alle ripartenze dei suoi veloci esterni. Buone trame da entrambe le parti, ma di occasioni vere se ne contano poche. Nella ripresa i padroni di casa mettono il piede sull’acceleratore e l’uruguaiano Flores prima sciupa da pochi passi e quindi (69’) centra il bersaglio, sempre da distanza ravvicinata. L’Atletico Ascoli inserisce il sempre pericoloso Giovannini, ma le cose non cambiano, anzi al minuto 84 sono ancora i locali ad andare a segno. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Ruiz che risolve una mischia, con l’arbitro che sorvola sulle proteste degli ospiti per un presunto fallo. Finale in controllo per la San Marco e festa grande al triplice fischio del Sig. Racchi. Con l’arrivo di mister Pavoni la squadra sembra aver trovato nuove energie, indispensabili per iniziare finalmente la risalita. L’Atletico Ascoli dovrà fare molto di più di quanto si è visto oggi, se vuol tornare a recitare un ruolo centrale in questa stagione.


Change privacy settings