Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl. Ascoli e di Montefano

Atl. Ascoli Montefano
1 : 1
 

Commento


Atletico Ascoli – Montefano: 1-1
ATLETICO ASCOLI: David; Cicconi (27'st Traini), Lanza, Natalini, Felicetti (42'pt Mattei); Capponi, Mariani Gibellieri, Vechiarello; Mariani, Galli (27'st Ambanelli), Giovannini. A disp. Albertini, Cinaglia, Giampieri, Marini, Nunez, Carillo. All. Giandomenico
MONTEFANO: Rocchi, Galassi, De Luca, Orlietti, Monaco, Alla (17'st Bonacci), Kerjota, Guzzini (1'st De Luca), Dell'Aquila, Palmucci (44'st Zannini), Latini.
A disp. Bentivogli, Cionchetti, Gigli, F. Camilloni, M. Camilloni, Storani. All. Menghini
Arbitro: Calvara di Trento
Assistenti: Sannucci e Bara di Macerata
Reti: 3'pt Mariani (A) 37'st rig. Dell'Aquila
Ammoniti: Cicconi, David, Mattei, Mariani Gibellieri, Natalini, Vechiarello (A), Rocchi, Orlietti, Guzzini, Dell'Aquila (M).
EspulsI: 3'st Mariani rosso diretto (A) 18'st Bonacci rosso diretto (M) 20'st Orlietti doppia ammonizione (A) 36'st Capponi rosso diretto (A)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non va oltre il pari interno l’Atletico Ascoli, da oggi al “Ciarrocchi” di Porto d’Ascoli, in una gara combattuta terminata con ben quattro espulsi. Primo tempo con occasioni da una parte e dall’altra, mentre nella ripresa i padroni di casa controllano senza grandi problemi. Alla fine decisivo un calcio di rigore molto dubbio che l’Atletico contesta vibratamente.
Parte subito bene l'Atletico Ascoli che al 3’ al primo vero affondo va il gol: lancio lungo di Vechiarello e Edoardo Mariani supera il portiere Rocchi in uscita. Al 13' palla in profondità di Giovannini ancora per Mariani che però non trova lo specchio. Risponde il Montefano un minuto più tardi: il cross di De Luca prende una strana traiettoria e David è costretto a rifugiarsi in angolo. Al 16' ci prova Kerjota ma non trova la porta. Un minuto dopo il tandem Giovannini - Vechiarello costruisce un'azione che porta al tiro l'argentino. La palla esce di un soffio. Al 23' dopo un'azione confusa in area Atletico, Palmucci calcia in porta e colpisce il palo esterno. Al 25' dopo in calcio di punizione Dell'Aquila calcia ma trova un'ottima risposta di David. Sull'azione susseguente contropiede di Giovannini ma Rocchi si supera e mette in calcio d'angolo. Al 37' punizione dal limite di Giovannini, grande parata di Rocchi.
Nella ripresa è vera e propria battaglia. Al 3' Mariani viene espulso per un intervento duro contro un avversario. La partita si fa sempre più accesa e il Montefano, nel giro di due minuti perde due giocatori: prima Bonacci per un fallo su Giovannini e poi Orlietti per doppia ammonizione dopo in brutto fallo su Galli.
Al 21' Giovannini e al 24' Galli non riescono a trovare il raddoppio. Al 36' l'episodio che cambia il match. L'arbitro (solo lui, visto che l'assistente a un metro reputa l'intervento pulito) vede un rigore dopo un tocco di Mattei. Nel parapiglia espulso Capponi per proteste. Dal dischetto Dell'Aquila non sbaglia e agguanta il pareggio.
Fonte: Ufficio Stampa Atletico Ascoli


Change privacy settings