Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di Atletico Gallo

Grottammare Atletico Gallo
0 : 0
 

Commento


Grottammare – Atletico Gallo: 0-0
GROTTAMMARE: Palanca, Fuglini, Piunti, Ruggieri, Tombolini, Fiscaletti S., Cisbani, Alighieri, Adami, Palestini, De Panicis. A disposizione: Fatone, Manni, Haxhiu, Crescenzi, Fiscaletti A. Allenatore Zazzetta.
ATLETICO GALLO: Cappuccini, Giunti, Notariale, Dominici, Nobili, Magnanelli, Rizzato, Belkaid, Bartolini, Lazzari, Focarini. A disposizione: Marcolini, Pecoraro, Muratori, Di Gennaro, Pontellini, Pradarelli, Pagniello, Galvani, Taini. Allenatore Mariotti
Arbitro. Ercoli di Fermo
Assistenti: Bruscantini di Macerata e Marchei di Ascoli Piceno

MARTINSICURO - Reti bianche e tanto rammarico per Grottammare e Atletico Gallo al termine di 90 minuti molto combattuti. Al "Tommolini" di Martinsicuro va in scena una partita ricchissima di emozioni già a partire dai primi minuti di gioco. Nella prima frazione è la squadra di mister Zazzetta a sfiorare il gol con una sassata di Riccardo Palestini (foto) che si stampa sulla traversa. Nella ripresa il Grottammare ha un'altra clamorosa occasione con Fuglini, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma l'Atletico Gallo viene fuori con veemenza e va vicino al colpaccio con Bartolini, Lazzari e Rizzato: un reparto avanzato da categoria superiore. Al triplice fischio è pareggio senza reti, ma lo spettacolo non è mancato. Alla fine il punto conquistato consente all’Atletico Gallo di rimanere ad un passo dalla zona play off, mentre il Grottammare muove la classifica e si prepara alla difficile trasferta in casa della Sangiustese.
image host


Change privacy settings