Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefano e di Biagio Nazzaro

Montefano Biagio Nazzaro
1 : 2
 

Commento


Montefano – Biagio Nazzaro: 1-2
MONTEFANO: Rocchi, Cionchetti (8' st Emanuele De Luca), Giovanni De Luca, Galassi, Monaco, Alla (40' st Storani), Kerjota, Carotti (32' st Matteo Camilloni), Dell’Aquila, Palmucci, Latini. (A disp. Bentivogli, Gigli, Pigini, Zannini, Federico Camilloni, Guzzini). All. Paolo Menghini.
BIAGIO NAZZARO: Tomba, Paradisi, Brega, Giovagnoli, Marini, Gaia (20' st Paccamiccio), Carbonari, Rossini (29' st Gregorini), Pierandrei (42' st Bellucci), Parasecoli (47' st Frulla), Pieralisi (29' st Ruzzier). (A disp. Marziani, Marasca, Gatti, Marinelli). All. Giammarco Malavenda.
ARBITRO: Serenellini di Ancona.
RETI: 3' pt Latini (M), 17' pt Parasecoli (B), 45' pt Pieralisi (B).
NOTE: ammoniti Pieralisi, Carotti, Galassi, Pierandrei, Carbonari, Dell'Aquila, Matteo Camilloni; recupero 0’ pt e 4’ st; spettatori 300 circa.

MONTEFANO – La Biagio espugna il campo di Montefano e torna al successo esterno dopo quasi due anni, mentre i padroni di casa, reduci da sette risultati utili, si illudono con Latini ma subiscono la veemente reazione degli ospiti. Il Montefano passa a freddo con Latini che gela Tomba con un preciso diagonale. La Biagio pareggia dopo un quarto d’ora con una prodezza di Nicolò Parasecoli, alla prima rete stagionale, che brucia Giovanni De Luca in velocità e batte Rocchi con un preciso sinistro. Il sorpasso è sfiorato da Carbonari e Pierandrei, che esaltano i riflessi di Rocchi, ma arriva sul gong del primo tempo con Pieralisi che infila l’angolino con un rasoterra chirurgico, finalizzando la ripartenza avviata da Pierandrei, abile a soffiare la palla a Cionchetti. Nella ripresa il Montefano spinge con decisione ma non finalizza. La squadra di Malavenda rischia solo nel recupero sui tentativi di Dell’Aquila in mischia. La Biagio torna a esultare fuori casa e respira ossigeno vitale.
Fonte: www.biagionazzaro.net


Change privacy settings