Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl. Ascoli e di FCV Senigallia

Atl. Ascoli FCV Senigallia
0 : 0
 

Commento


Atletico Ascoli - Vigor Senigallia: 0-0
ATLETICO ASCOLI (4-3-3): David; Marucci, Lanza, Casale, Natalini; Vechiarello, Mariani Gibellieri, Ambanelli (40'st Di Matteo); Petrucci (40'st Gabrielli), Nunez (32'st Galli), Giovannini (42'st Capponi). A disp. Albertini, Nicolosi, Giampieri, Marini, Cinaglia. All. Giandomenico
VIGOR SENIGALLIA (4-3-1-2): Roberto; Mancini, Marini, Magi Galluzzi (8'st Carsetti), Rotondo; Gambini, Baldini, Nacciarriti (36'st Orciani); Lazzari (20'st Pierpaoli); D'Errico, Marcucci (8'st Bucari).
A disp. Sarti, Olivi, Tomba, Bachetti, Rossetti. All. Clementi
Arbitro: Leonardo Salvatori di Macerata

PORTO D’ASCOLI – Finisce in parità il big-match di giornata, nel campionato di Eccellenza, tra l’Atletico Ascoli e la capolista Vigor Senigallia. La gara si accende subito e nel primo quarto d’ora il pressing degli ospiti mette in difficoltà la squadra di casa che non trova spazi e trame di gioco. Al 16' però si accende l'Atletico con un' azione tutta di prima partita da Petrucci e che porta Natalini al cross. La palla arriva al limite dell'area dove Luca Ambanelli calcia di prima non centrando però lo specchio della porta. Dopo appena sessanta secondi ancora Ambanelli al tiro, ma la palla esce alla destra di Roberto. Al 19' ci prova Giovannini che lancia una palla che arriva ancora ad Ambanelli, ma il suo cross non trova nessuno suo secondo palo. Ora è un monologo dell’Atletico Ascoli che in sette minuti crea tre clamorose palle gol. Al 23' palla geniale di Petrucci per Giovannini che da dentro l'area calcia di prima centrando in pieno la traversa. Al 24' Vechiarello dal corner pesca la testa di Natalini, parata di Roberto con la sfera che rimane in area e Nunez non riesce a toccarla in rete. Al 30' clamoroso errore di Roberto che serve Nunez, l’attaccante argentino però, solo davanti al portiere, lo grazia calciando fuori. Al 33' azione confusa in area in area Atletico con la difesa che spazza senza problemi. Al 38' prima palla gol per la Vigor Senigallia: angolo dalla destra, Magi Galluzzi anticipa tutti ma colpisce la traversa.
La ripresa si apre con l'Atletico all'attacco e Giovannini calcia sfiorando il palo, ma poi lentamente l’incontro si spegne lentamente. Le due squadre lottano a centrocampo, ma mancano gli acuti per arrivare alla rete. Gli allenatori provano a dare una scossa con la solita girandola di cambi, ma le cose non cambiano più fino al termine. Un punto che consente alla Vigor di conservare la vetta della classifica, mentre lascia immutata la posizione dell’Atletico Ascoli sempre agganciato alla zona play off.
Ufficio Stampa Atletico Ascoli


Change privacy settings