Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di FCV Senigallia e di Atletico Gallo

FCV Senigallia Atletico Gallo
2 : 1
 

Commento


Vigor Senigallia – Atletico Gallo: 2-1
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Mancini, Orciani (73′ Tomba), Magi Galluzzi, Pierpaoli (66′ Paradisi, 87′ Rossetti), Rotondo, Baldini, Nacciarriti (81′ Olivi), Pesaresi, D’Errico, Marcucci (73′ Carsetti). All. Clementi.
ATLETICO GALLO: Cappuccini (46′ Marcolini), Pagniello (68′ Sanchini), Notariale, Dominici, Nobili, Magnanelli, Rizzato, Belkaid, Bartolini, Muratori, Focarini (46′ Lazzari). All. Mariotti.
ARBITRO: Gorreja di Ancona.
RETI: 12′ D’Errico, 33′ Nacciarriti, 92′ Muratori.

SENIGALLIA – Due perle di D’Errico e Nacciarriti regalano il primo successo dell’anno alla Vigor Senigallia. Due gol bellissimi, due conclusioni che con questa categoria c’entrano poco. Il successo permette ai rossoblu di superare un coriaceo Atletico Gallo, volando così a +4 sul Fossombrone, che ha pareggiato in casa con la Jesina. Non c’era modo migliore di iniziare l’anno, chiedere a D’Errico per crederci che spacca la traversa in avvio e poi aggiusta la mira e toglie la ragnatela dall’incrocio per la rete dell’1-0 al 12′. Il gol di d’Errico fa impazzire il pubblico del Bianchelli ma soprattutto Enrico Nacciarriti che venti minuti dopo prova ad emularlo e disegna un’altra traiettoria fantastica che vale il raddoppio con cui si va al riposo, nonostante un doppio tentativo di capitan Pesaresi.

Una formazione forte come il Gallo però non può mollare e infatti ci crede fino alla fine. Il secondo tempo scorre via veloce ma nei 5 minuti di recupero succede praticamente di tutto: Muratori accorcia le distanze sugli sviluppi di un piazzato, Rossetti sigla il 3-1 ma viene annullato per offside di Pesaresi, mentre Flavio Lazzari centra il palo con un tiro a giro, alla Nacciarriti per intenderci. Questo è l’ultimo brivido di un match che ha visto la Vigor Senigallia uscire con merito da vincitrice, ma onore al Gallo che si è dimostrata una degna rivale, ancora una volta. Ora testa a domenica, alla Biagio Nazzaro super riposata e desiderosa di ben figurare.
Ufficio Stampa Vigor Senigallia


Change privacy settings