Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di Atl. Ascoli

Grottammare Atl. Ascoli
0 : 0
 

Commento


Grottammare – Atletico Ascoli: 0-0
GROTTAMMARE (3-5-2): Palanca; Piunti, Traini, Quero; Orsini, Alighieri, S. Fiscaletti, Cisbani, Tombolini; Jallow, Adami (39’st De Panicis). A disp. Fatone, Ruggieri, Manni, Fiscaletti A, Haxhiu, Pomili, Curzi, Carfagna. All. Zazzetta
ATLETICO ASCOLI (4-3-3): Albertini; Ambanelli, Casale, Lanza, Natalini; Gabrielli (21’st Mariani), Vechiarello, Giampieri (19’st Di Matteo); Petrucci, Galli (28’st Nunez), Giovannini. A disp. David, Cicconi, Nicolosi, Mariani Gibellieri, Capponi, Marini. All. Giandomenico.
ARBITRO: Ubaldi di Fermo.
Assistenti: Rinaldi di Macerata e Domenella di Ancona
Ammoniti: Jallow, S. Fiscaletti, Giovannini e Di Matteo.

GROTTAMMARE - Finisce in parità al “Pirani” la prima gara dell’anno solare tra Grottammare e Atletico Ascoli. Un match combattuto, a tratti nervoso, con entrambe le squadre che hanno avuto l’occasione di vincere. A inizio gara i padroni di casa recriminano per una gomitata di Petrucci su Fiscaletti: il centrocampista biancoceleste resta fuori diversi minuti per essere medicato, ma arbitro e guardalinee non sanzionano il brutto gesto. Gli ospiti si rendono molto pericolosi con Giovannini, sul quale si esalta il portiere Mattia Palanca. Dall’altra parte è Ansumana Jallow a seminare il panico, presentandosi per due volte di fronte al portiere senza riuscire a finalizzare. Al triplice fischio è pareggio a reti bianche. Un punto che muove la classifica degli ospiti e che fa morale per il Grottammare, in vista dello scontro salvezza contro il Fabriano Cerreto nel prossimo turno.
Ufficio Stampa Grottammare Calcio


Change privacy settings