Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di FCV Senigallia e di Biagio Nazzaro

FCV Senigallia Biagio Nazzaro
3 : 2
 

Commento


Vigor Senigallia – Biagio Nazzaro: 3-2
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Mancini, Bucari, Alex Marco Marini, Gambini (37' st Orciani), Rotondo, Baldini, Lazzari, Carsetti (26' st Pierpaoli), D'Errico (15' st Pesaresi), Nacciarriti (32' st Luca Paradisi). (A disp. Sarti, Olivi, Alessandro Tomba, Rossetti, Bachetti). All. Aldo Clementi.
BIAGIO NAZZARO: Tomba, Gaia (31' st Paccamiccio), Marasca (20' st Marinelli), Giovagnoli, Bellucci, Gallotti, Carbonari, Gregorini, Pierandrei (39' pt Frulla), Parasecoli (8' st Brega), Pieralisi (37' st Ruzzier). (A disp. Marziani, Gatti, Nicola Marini, Terranova). All. Giammarco Malavenda.
ARBITRO: Bini di Macerata.
ASSISTENTI: Amorello e Baldisseri di Pesaro
RETI: 19' su rigore D'Errico (V), 22' st su rigore Pieralisi (B), 36' st Bellucci (B), 38' st Pierpaoli (V), 46' st Orciani (V).
NOTE: espulso al 36' st Olivi dalla panchina; ammoniti Tomba, Carsetti, Rotondo, Gregorini, Frulla, Brega, Pesaresi; recupero 1'+ 5'; spettatori 800 circa.

SENIGALLIA - Finisce come all’andata. Con una tremenda mazzata in zona Cesarini per la Biagio che perde per la sesta volta in nove trasferte e scivola sempre più in basso. Vola invece la Vigor che vede l’inferno, ma compie una fantastica “remuntada” allungando in vetta a +6 dall’inseguitrice Fossombrone.
Malavenda rinuncia all’infortunato Rossini e allo squalificato Paradisi, ma recupera Tomba, Giovagnoli e Carbonari, oltre a Ruzzier e Terranova (assente da quattro mesi per la lesione al retto femorale) che partono dalla panchina insieme a Nicola Marini, alle prese con problemi muscolari. Sull’out destro difensivo viene adattato il centrocampista Gregorini, mentre Parasecoli torna titolare a supporto di Pieralisi e Pierandrei. Dall’altra parte Clementi è senza Bartolini e Magi Galluzzi con Pesaresi e Paradisi non al meglio della condizione in panchina.
La Biagio inizia con coraggio, ma si trova subito costretta a rincorrere a causa del rigore guadagnato con una fulminea ripartenza da corner avverso e trasformato dall’ex D’Errico. L’altro ex Carsetti sfiora il raddoppio sull’uscita disperata di Tomba, costretto al fallo fuori area e all’ammonizione per fermarlo.

La ripresa è un condensato di emozioni. La Vigor sciupa con D’Errico e Carsetti diverse opportunità per chiudere i conti e viene raggiunta dal penalty procurato da Gaia e realizzato da Pieralisi. La capolista potrebbe di nuovo passare con Lazzari che si lascia però ipnotizzare dallo strepitoso Tomba sul terzo rigore di giornata, concesso per un dubbio fallo su Pesaresi. Rimasta a galla, la Biagio piazza la zampata del sorpasso con Bellucci sugli sviluppi di un corner battuto da Gregorini. Sembra il preludio all’impresa e invece il finale regala una delusione incredibile al team di Malavenda. Come all’andata la Vigor ha la forza per capovolgere il risultato calando due assi vincenti dalla panchina. Il pareggio è di Pierpaoli in mischia, scaturita da un calcio piazzato. L’apoteosi è regalata dal classe 2001 Niccolò Orciani. Addirittura in contropiede. La Vigor prosegue la marcia solitaria al vertice. La Biagio versa altre lacrime amare e resta nei guai.
Fonte: www.biagionazzaro.net


Change privacy settings