Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese e di FCV Senigallia

Sangiustese FCV Senigallia
0 : 2
 

Commento


Sangiustese – Vigor Senigallia: 0-2
SANGIUSTESE: Barufaldi, Cheddira, Casati, Basconi (76’ Pagliarini), Ferri (70’ Tarulli), Monserrat, Iuvalè, Forò, Zira (63’ Iori), Olivieri (73’ Iacoponi), Ercoli (76’ Ciucani). All Viti. A disp Amico, Tassi, Tomassetti, Merzoug.
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Mancini (90’ Tomba), Bucari, Marini, Gambini, Rotondo, Baldini, Lazzari (69’ Pierpaoli), Pesaresi (90’ Carsetti), D’Errico (88’ Orciani), Paradisi (50’ Naciarriti). All Clementi. A disp Sarti, Magi Galluzzi, Rossetti, Marcucci.
ARBITRO: Sig. El Ella di Milano
RETI: 63’ Nacciarriti, 83’ Baldini
NOTE – Ammoniti: Casati, Iuvalè, Marini; Angoli 1-6; Recuperi 1’ + 5’

MONTEGRANARO - Sangiustese sconfitta in casa dalla capolista Vigor Senigallia, ma tanto rammarico al termine di novanta minuti che avrebbero potuto concludersi in maniera diversa. Se nel primo tempo, infatti, le uniche due occasioni portano le firme di D’Errico, tiro deviato in angolo e Baldini, con volo plastico di Barufaldi, nella ripresa sono gli episodi a decidere il due a zero finale. Al quarto minuto, infatti, netto contatto in area tra Mancini e Casati ma l’arbitro, il milanese El Ella, non interviene e lascia correre tra le proteste rossoblu. Al 58’ Pippo Forò ha la grande chance del vantaggio lanciato solo in area da Ercoli, ma la conclusione in diagonale viene respinta da campione da Roberto. Al 63’, si materializza la beffa con la più classica delle leggi del calcio: gol sbagliato, gol subito. Rotondo inventa un filtrante spaziale per il neo entrato Nacciarriti che, di giustezza, supera Barufaldi in uscita. La Sangiustese prova a reagire e fa entrare Iori, non al meglio della condizione, ma non trova spunti interessanti. Fino al raddoppio di Baldini a pochi minuti dal termine che, di testa, concretizza la discesa sulla destra di Mancini per il due a zero finale.

INTERVISTE POST GARA
Mister Aldo Clementi (Vigor Senigallia): ”Vittoria meritata, su un campo difficile e contro una squadra molto forte e ben messa in campo. Sono stati decisivi alcuni episodi ma, dopo il vantaggio, abbiamo legittimato la partita trovando anche il raddoppio nel finale. Temevamo molto questa gara e siamo stati bravi a portarla a casa”.
Mister Nello Viti (Sangiustese): ”Sono soddisfatto ma rammaricato per l’ingiusta sconfitta. C’era un rigore nettissimo per noi ad inizio secondo tempo e, poco prima del loro vantaggio, abbiamo avuto la grande palla gol con Forò. Dopo il loro vantaggio ci abbiamo provato senza però creare grossi pericoli, ma mi tengo la prestazione in vista della delicata sfida di recupero di mercoledì contro il Porto Sant’Elpidio”.
Ufficio Stampa A. C. Sangiustese


Change privacy settings