Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese e di Urbania

Sangiustese Urbania
3 : 1
 

Commento


Sangiustese - Urbania 3-1
Sangiustese: Barufaldi; Pagliarini, Monserrat, Tarulli (90’ Basconi); Cheddira, Foró, Iuvalè, Casati (67’ Stortini); Ercoli (70’ Ciucani), Olivieri (90’ Merzoug); Iori (85’ Zira) A disp: Amico, Iacoponi, Tomassetti, Marcaccio. All.: Nello Viti.
Urbania: Ducci, Rossi (89’ Calabresi), Cantucci (75’Patrignani), Giovannelli (82’Lucciarini), Renghi, Aluigi, Colarieti, Brisigotti (89’ Bicchiarelli), Fraternali, Farias, Fiorucci (75’ Sema). A disp.: Pagliardini, Ruci, Sema, Temellini, Serratore. All.: Davide Sartini.
Arbitro: Ledjan Skura di Jesi.
Reti: 53’ Iori, 62’Colarieti, 80’ Forò, 87’ Olivieri
Note: Ammoniti: Colarieti , Cantucci, Giovannelli, Iori, Monserrat, Forò. Angoli: 3 a 2 per gli ospiti. Rec.: 0’pt + 5’st.

MONTEGRANARO - Nella tana della Sangiustese, arriva una sconfitta per l’Urbania: 3-1 il risultato a favore dei padroni di casa, punteggio maturato interamente nella ripresa.
Il match parte al piccolo trotto, con le due squadre schierate a specchio che si equivalgono; i portieri risultano inoperosi o quasi ad eccezione della respinta di Ducci (22’) su tiro di Forò e della parata a terra di Barufaldi al 35’ su tentativo di Farias. La prima frazione di gioco va agli archivi con le conclusioni alte di Casati e Olivieri. Ben più emozionante il secondo tempo, al 53’ Iori incorna un cross di Cheddira e porta avanti i suoi. L’Urbania non ci sta e dopo nemmeno 10 minuti perviene al pareggio: Farias si incunea a sinistra e crossa sul secondo palo, il diagonale di Colarieti è imprendibile per il numero 1 di casa. I ragazzi di Sartini hanno in mano il pallino del gioco e costruiscono situazioni per ribaltare la contesa, difettando però nell’ultimo passaggio. Quando meno te l’aspetti la Sangiustese ritorna in vantaggio grazie al fendente mancino di Forò prima di chiudere la contesa al 87’ con la pennellata su punizione di Olivieri.
(Ufficio stampa Urbania Calcio)


Change privacy settings