Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese e di Atl. Ascoli

Sangiustese Atl. Ascoli
0 : 1
 

Commento


Sangiustese - Atletico Ascoli: 0-1
SANGIUSTESE: Barufaldi, Tarulli (34' st Basconi), Stortini (17' st Casati), Iuvalè (32' st Zira), Ferri, Monserrat, Ercoli, Forò (41'st Iacoponi), Iori, Olivieri, Cheddira (32'st Ciucani).
A disp. Amico, Pagliarini, Merzoug, Tomassetti. All. Viti
ATLETICO ASCOLI: David, Marucci, Casale, Lanza, Gabrielli (41' st Capponi), Nicolosi, Petrucci, Ambanelli, Nunez, Marini (38' st Di Matteo), Vechiarello. A disp. Acciaccaferri, Natalini, Felicetti, Mariani, Traini, Cifani, Raffaello. All. Giandomenico
Arbitro: Romano Gorreja della sez. di Ancona
Assistenti: Gasparri di Pesaro e Pizzuti di Macerata
Rete: 26' st Nunez (A)
Ammoniti: Casale, Nunez, Lanza (A), Iori, Casati (S)

MONTEGRANARO – Vittoria di grande valore dell’Atletico Ascoli che, in una gara contratta per l’importanza della posta in palio, supera a domicilio la Sangiustese. La partita si anima subito, prima occasione per gli ospiti al 4’: Nunez in area riesce a servire Ambanelli che a botta sicura calcia a rete, bravo un difensore della Sangiustese a respingere con il corpo. Al 7' la replica della Sangiustese con una punizione di Oliveri che però non centra lo specchio della porta. Al 24' Vechiarello prova il tiro a giro da fuori area, palla che lambisce il palo. Un primo tempo poco spettacolare, scarse le occasioni e gioco che ristagna a centrocampo.

La ripresa è sicuramente più vivace, al 7' tacco di Nunez per Ambanelli, il centrocampista mette in mezzo la palla, ma Gabrielli non arriva per la deviazione decisiva. Al 9' episodio dubbio in area Sangiustese, Barufaldi, dopo un primo intervento a vuoto, commette fallo su Nunez, ma il direttore di gara concede solo il calcio d'angolo. Al quarto d’ora ci prova Cheddira al volo da fuori, ma la palla si spegne sopra la traversa della porta difesa da David. Al 26' si sblocca il match: Gabrielli è bravo a gestire un pallone e calciare verso la porta, la sfera viene ribattuta ma il centrocampista è lesto a servire in mezzo Joel Tomas Nunez che realizza. Subita la rete la Sangiustese si butta in avanti, ma l'Atletico si difende bene e prova addirittura a raddoppiare. L'occasione più ghiotta arriva al 35' quando Vechiarello prende il palo esterno su calcio di punizione. Un minuto più tardi grande occasione per i padroni di casa, ma David compie un autentico miracolo su Iori. Ancora Iori ci prova ad una manciata di secondi dalla fine, ma non arriva il gol dell'ex e l'Atletico si porta a casa tre punti importantissimi.
Fonte: Uff. Stampa Atletico Ascoli

 


Change privacy settings