Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valdichienti P e di Biagio Nazzaro

Valdichienti P Biagio Nazzaro
3 : 0
 

Commento


Valdichienti Ponte – Biagio Nazzaro: 3-0
VALDICHIENTI PONTE: Mallozzi, Colonna, Cernetti, David Nasif, Borgese, Comotto (16' st Rapagnani), Titone (42' st Avallone), Ciccarelli (22' st Sfasciabasti), Palmieri (36' st Drudi), Trillini, Fioretti (22' st Triana Canas). A disp. Rossi, Vitali, Mosquera, Frinconi. All. Ruben Dario Bolzan.
BIAGIO NAZZARO: Tomba, Bellucci, Marasca, Gallotti, Marini, Giovagnoli, Gaia, Carbonari (1' st Gregorini), Pierandrei (19' st Ruzzier), Parasecoli (1' st Frulla), Pieralisi. A disp. Marziani, Gatti, Rossini, Paradisi, Brega, Terranova. All. Mirco Omiccioli.
ARBITRO: Samira Curia di Ascoli Piceno.
ASSISTENTI: Busilacchi di Ancona e Bellagamba di Macerata
RETI: 30' pt e 44' pt Palmieri (V), 34' pt Titone (V).
NOTE: ammoniti Colonna, Gaia, Palmieri, Trillini, Mallozzi; Recupero 2' pt e 4' st; Spettatori 200 circa.

VILLA SAN FILIPPO - Incassa una nuova pesante sconfitta esterna la Biagio Nazzaro, alle prese con una situazione sempre più preoccupante. Si rilancia con un tris agevole, calato nel primo tempo, il Valdichienti che dimentica il periodo nero, caratterizzato dal misero punto racimolato nelle precedenti quattro giornate. Con l’organico al completo Omiccioli conferma assetto e undici proposti contro l’Atletico Gallo schierando Bellucci e il classe 2004 Marasca sulle corsie laterali di difesa e concedendo fiducia a Gallotti in cabina di regia. In attacco Parasecoli ha il compito di rifornire Pieralisi e Pierandrei. Sull’altro versante Bolzan, che ritrova da avversario il suo ex mister Omiccioli ai tempi del Fossombrone in Serie D, preferisce l’under in porta sacrificando il titolare Rossi per Mallozzi. I big Comotto e Borgese comandano le operazioni di pacchetto arretrato e centrocampo, mentre nel tridente Titone e Fioretti supportano il rientrante Palmieri. Assenti gli infortunati Alouan, Lattanzi e Del Brutto, parte dalla panchina Frinconi, non al meglio della condizione.

L’avvio della Biagio è incoraggiante, ma il costante possesso palla sfocia solo nella conclusione di Parasecoli alta di un soffio. Il Valdichienti inizia a carburare con la conclusione di Federico Palmieri respinta da Tomba, prologo al vantaggio firmato dallo stesso attaccante. Il raddoppio è siglato da Titone e prima dell’intervallo Palmieri concede il bis personale archiviando la pratica con un tempo d’anticipo. La ripresa non ha storia e si traduce in un’amichevole a ritmi lenti. La Biagio si è smarrita e non riaccende più la luce. Il Valdichienti Ponte torna a sperare nei playoff.
Fonte: www.biagionazzaro.net


Change privacy settings