Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl. Ascoli e di Jesina

Atl. Ascoli Jesina
0 : 0
 

Commento


Atletico Ascoli – Jesina: 0-0
ATLETICO ASCOLI: David, Marucci, Casale, Lanza, Gabrielli, Nicolosi, Petrucci, Mariani Gibellieri, Nunez (36'st Galli), Marini (40'st Ambanelli), Mariani (36'st Giovannini). A disp. Acciaccaferri, Natalini, Felicetti, Di Matteo, Traini, Raffaello.
All. Giandomenico
JESINA: Minerva, Martedì, Domenichetti, Garofoli (36'st Evangelisti), Lucarini, Mistura, Cameruccio (43'st Tiriboco), Giovannini, Perri, Jachetta, Monachesi. A disp. Anconetani, Brocani, Mazzarini, Guerri, Belardinelli, Nazzarelli, Giorgetti. All. Strappini
Arbitro: Pistarelli di Fermo
Ammoniti: Petrucci, Gabrielli (A), Martedì, Jachetta, Lucarini, Cameruccio, Perri (J)
Espulsi: 2'st Petrucci (A) per doppia ammonizione, 22'st Perri (J) per doppia ammonizione. Gabrielli (A) a fine partita.
Note: Galli (A) sbaglia un rigore al 90'

CASTEL DI LAMA – Finisce in parità il confronto diretto con vista play-off tra Atletico Ascoli e Jesina. Una gara che ha offerto il meglio nella ripresa, mentre nel primo tempo è stata poco entusiasmante con le due squadre che si sono studiate senza scoprirsi, vista l'importanza della posta in palio. Al 17’ lancio lungo per Nunez che di petto fa sponda per Gabrielli. Il centrocampista bianconero però spara alto. Un minuto dopo Cameruccio dal lato corto dell’area avversaria rientra e tira a giro con palla che esce ampiamente al lato.
La ripresa è subito più vivace e si apre con un tiro da 30 metri di Jachetta che trova David preparato alla risposta.
Al 2' episodio importante. L'arbitro ravvisa una scorrettezza di Petrucci, già ammonito, e lo manda negli spogliatoi con il secondo giallo. Atletico Ascoli in 10! Partita nervosa con poche occasioni, a farne le spese è Perri che al 22'st si prende il secondo giallo per simulazione e lascia la Jesina in 10, ripristinando così la parità numerica. La partita va avanti contratta fino al 90. Palla di Galli per Giovannini che viene atterrato in area. Calcio di rigore che si incarica di battere Galli, Riccardo Minerva respinge il tiro, lasciando a reti bianche il risultato.
Fonte: Uff. Stampa Atletico Ascoli


Change privacy settings