Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefano e di FCV Senigallia

Montefano FCV Senigallia
2 : 1
 

Commento


Montefano – Vigor Senigallia: 2-1
MONTEFANO: Rocchi, Galassi (65′ Monaco), G. De Luca, Mercurio, Orlietti, Alla, Kerjota (80′ Latini), Guzzini (61′ Carotti), Dell’Aquila, Palmucci (75′ Zannini), Bonacci (92′ Pigini). All. Menghini.
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Olivi (75′ Carsetti), Rotondo, Marini, Pierpaoli (61′ Nacciarriti), Magi Galluzzi (56′ Bartolini), Baldini, Mancini, Pesaresi, Lazzari (65′ Marcucci), Paradisi (90′ Rossetti). All. Clementi.
ARBITRO: Giorgiani di Pesaro.
ASSISTENTI: Marchei (AP) e Fetai (MC)
RETI: 27′ Pesaresi, 57′ aut. Olivi, 72′ Palmucci.

MONTEFANO – La Vigor cade a Montefano, non basta il momentaneo vantaggio e conseguente gol storico di capitan Pesaresi. Seconda sconfitta stagionale per i rossoblu, che restano però al comando della classifica. Dopo una rapida fase di studio tra le due formazioni, è di Dell’Aquila il primo squillo che dalla distanza prova a beffare Roberto con una bella conclusione al volo, fuori di poco. Serve un super Roberto, dopo appena un minuto, per sventare l’incocciata di Bonacci. La Vigor Senigallia regge bene l’urto dei locali, volenterosi di strappare un risultato di prestigio contro la capolista. Dell’Aquila è ispirato e ci riprova alla mezz’ora, ancora a lato. Ecco i rossoblu: Olivi sfugge sulla corsia di destra e mette in mezzo, Rocchi si supera su Baldini e capitan Pesaresi non fallisce la ribattuta dell’1-0 e soprattutto del suo 88° centro in maglia Vigor. Un gol che consente a Denis di staccare bomber Mirko Polverari e di piazzarsi al primo posto nella classifica di tutti i tempi dei cannonieri della Vigor Senigallia.

Il Montefano nel frattempo reagisce e Dell’Aquila ci prova tre volte, ma deve fare i conti con un Roberto superlativo. Si arriva così all’intervallo sul punteggio di 1-0. La ripresa si apre con il Montefano propenso a cercare il pari e Palmucci sbatte sul palo con un destro a giro. Lo stesso Palmucci è determinante nella rete dell’1-1, il numero 10 pesca Kerjota che crossa e trova la sfortunata autorete di Olivi. I viola prendono fiducia e ancora un gigantesco Roberto neutralizza le seguenti occasioni di Kerjota e Palmucci. L’estremo difensore della Vigor non può nulla però sulla rasoiata del solito Matteo Palmucci che vale il 2-1 a un quarto d’ora dal termine. Clementi si gioca tutte le carte offensive che ha in panchina, tra cui Carsetti. Quest’ultimo, duetta con Pesaresi e il capitano prova la conclusione, murata sul più bello dalla retroguardia locale. Il Montefano alza il muro difensivo e conquista il risultato pieno.
Fonte: Uff. Stampa Vigor Senigallia


Change privacy settings