Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Jesina e di Sangiustese

Jesina Sangiustese
2 : 1
 

Commento


Jesina – Sangiustese: 2-1
JESINA: Minerva, Martedì, Lucarini, Garofoli, Rossi (42’ st Paolucci), Mistura (45’ st Brocani), Cameruccio, Zagaglia, Perri (39’ st Tiriboco), Jachetta (14’ st Monachesi), Nazzarelli. All.: Strappini.
SANGIUSTESE: Barufaldi, Tomassetti, Stortini, Juvalè, Basconi, Monserat, Ercoli (29’ st Tassi), Forò, (48’ st Casati), Zira (10’ st Iori), Iacoponi (41’ nst Merzong), Ciucani (10’ st Cheddira). All.: Viti.
Arbitro: Salvatori di Macerata.
Reti: 44’ pt Mistura, 5’ st Perri, 49’ st Tassi

JESI - Vittoria dalla bandierina per la Jesina, che nello scontro play-off, supera la Sangiustese e si tiene stretta la quinta posizione in compagnia dell’Atletico Ascoli. Sangiustese, che invece torna a casa con zero punti in tasca e scivola al sesto posto. Match molto equilibrato per quasi tutto il primo tempo, ma appena prima dell’intervallo ecco la rete di Enrico Mistura sugli sviluppi di un corner. Azione da calcio d’angolo fatale anche ad inizio ripresa, quando propizia il raddoppio di bomber Perri che supera Barufaldi. Un uno due, a cavallo dei due tempi, micidiale per la Sangiustese, che solo nel finale riesce ad accorciare con Tassi, ma ormai siamo agli sgoccioli e non c’è più tempo per recuperare.


Change privacy settings