Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Biagio Nazzaro e di LMV Urbino

Biagio Nazzaro LMV Urbino
0 : 0
 

Commento


Biagio Nazzaro – Urbino: 0-0
BIAGIO NAZZARO: Tomba, Gatti (17' st Marasca), Terranova, Giovagnoli (7' st Bellucci), Rossini (13' st Gallotti), Marini, Carbonari, Gregorini, Ruzzier (36' st Brega), Pieralisi, Gaia (10' st Parasecoli). A disp.: Marziani, Paradisi, Paccamiccio, Frulla. All. Fabio Favi.
URBINO: Stafoggia, Nisi, Tamagnini, Della Bona, Giunchetti, Giovane, Rossi (3' st Raiola), Calvaresi (28' st Pierucci), Mainardi, De Angelis, Morani (47' st Fontana). A disp.: Fiorelli, Cenerini, Manuelli, Mattioli, Renzi, Pagnoni. All. Antonio Ceccarini.
ARBITRO: Di Benedetto di Novi Ligure.
NOTE: ammoniti Rossi al 28' pt, Dalla Bona al 22' st, Pieralisi al 32' st, Terranova al 40' st.
Calci d'angolo: 3-4. Spettatori 300 circa.

CHIARAVALLE - La Biagio non ripete la bella prestazione di una settimana fa e non va oltre il pari contro l'Urbino, fallendo l'operazione sorpasso. L'inizio dei rossoblù è tanto promettente quanto effimero: Stafoggia vola su Pieralisi al 2', poi Giunchetti toglie dalla porta l'incornata di Marini al 4'. Tutti qui i tiri in porta della squadra di Favi, che progressivamente si spegne. L'Urbino sfiora il vantaggio con Giunchetti al 10' e De Angelis al 12', che non approfitta di un'incertezza di Gatti. Solo nel finale di tempo si rivede la Biagio: il "velo" di Carbonari si traduce in un prezioso assist per Pieralisi, il quale sporca la conclusione, che Stafoggia (in campo al posto dell'infortunato Fiorelli) para senza problemi.
Nella ripresa Favi cambia quattro pedine in rapida successione, vuoi per necessità (Giovagnoli e Gatti escono infortunati), vuoi per scelta tecnica. La manovra dei rossoblù si velocizza, ma si perde nell'inconcludenza, prova è che nessun tiro raggiunge mai l'inoperoso Stafoggia. Decisamente più pericolosi i ducali, che al 23' si divorano il vantaggio con Calvaresi, troppo lento nella conclusione da centro area, e nei minuti di recupero chiamano Tomba agli straordinari con Tamagnini. Finisce qui: pareggio non esaltante e salvezza ancora tutta da perseguire.
Andrea Rossi www.biagionazzaro.net


Change privacy settings