Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di Valdichienti P

Grottammare Valdichienti P
1 : 1
 

Commento


Grottammare - Valdichienti Ponte 1-1
GROTTAMMARE: Palanca, Fiscaletti A., Piunti (dal 42' pt Orsini), Quero, Traini, Ruggieri, Manni (dal 46' st Daffeh) Fiscaletti S., Maya (dal 22' st Todisco), Palestini, De Panicis. A disposizione: Fatone, Morelli, Haxhiu, Pomili A., Mballo, Jallow. Allenatore Stallone
VALDICHIENTI PONTE: Rossi, Frinconi (48' st Rapagnani), Cernetti, David, Borgese, Comotto (dal 23' st Colonna), Triana, Sfasciabasti, Del Brutto, Trillini (dal 31' st Titone), Fioretti. A disposizione: Mallozzi, Colonna, Drudi, Lattanzi, Ciccarelli, Avallone, Quercio, Rapagnani, Titone. Allenatore Bolzan
Marcatori: Palestini al 17'pt (G), Fioretti al 45'pt (VP)
Note - Ammoniti: Quero, Maya, Palestini, De Panicis, Orsini, Jallow. Espulsioni: Traini per doppia ammonizione

GROTTAMMARE - Un pari denso di polemiche tra Grottammare e Valdichienti Ponte. Nonostante le tante assenze, la squadra di casa si rende protagonista di una partita di grande generosità e sfiora la vittoria che avrebbe riaperto la lotta per i playout.
Ad aprire le danze è il solito Riccardo Palestini, che dopo Servigliano si ripete con un gol da cineteca: palla recuperata a centrocampo e gran tiro che beffa il portiere Rossi. Il pareggio del Valdichienti arriva al termine del primo tempo con un rigore a lungo contestato dal Grottammare e trasformato da Daniele Fioretti.
Dopo pochi secondi gli ospiti hanno una grande chance grazie allo scatenato Frinconi, ma la difesa biancoceleste salva sulla linea.
Nella ripresa due ghiottissime occasioni per parte, con Maya e Palestini da una parte e sempre l'immarcabile Frinconi dall'altra, ma a prevalere è solo il nervosismo. Dopo tanti fischi contestati, nel finale De Panicis cade a terra ma per l'arbitro è tutto regolare: grandi proteste sugli spalti e in campo, che portano all'ammonizione del diffidato De Panicis e all'espulsione di capitan Traini.
Il punto finale è poco utile a entrambe le squadre, resta il rammarico per una vittoria che il Grottammare avrebbe meritato.
(Ufficio stampa Grottammare Calcio)


Change privacy settings