Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Jesina e di FCV Senigallia

Jesina FCV Senigallia
2 : 2
 

Commento


Jesina – Vigor Senigallia: 2-2
JESINA: Minerva, Sampaolesi (1’ st Rossi), Mistura, Lucarini, Martedì, Giovannini (16’ st Brocani), Garofoli (40’ st Longhi), Zagaglia (10’ st Nazzarelli), Tiriboco (11’ st Domenichetti), Moretti, Barchiesi. All. Strappini.
VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Olivi (42’ st Tomba), Marini, Rotondo, Bartolini, Nacciarriti (21’ st Carsetti), Gambini, Baldini (16’ st Mancini), Paradisi, Pesaresi (1’ st Lazzari), D’Errico (30’ st Magi Galluzzi). All. Clementi.
ARBITRO: Ercoli di Fermo
RETI: 7’ pt Rotondo, 29’ pt D’Errico, 20’ st Mistura, 40’ st Rossi
NOTE: espulsi 33’ st Mistura per doppia ammonizione, 38’ st Gambini per doppia ammonizione.

JESI – Sfuma a cinque minuti dalla fine il successo che la Vigor Senigallia stava pregustando, dopo il doppio vantaggio maturato nel corso del primo tempo. Avvio di gara fantastico per gli ospiti: Rotondo svetta sul piazzato di D’Errico e i rossoblu passano in vantaggio. Lo stesso fantasista raddoppia alla mezz’ora grazie all’intuizione di Paradisi. Il problema al ginocchio di capitan Pesaresi è l’unica nota negativa della prima frazione.

Nella ripresa, l’ex Mistura accorcia le distanze al 20′. Il steso difensore però alla mezzora atterra Carsetti e viene espulso per somma di ammonizioni. Stessa sorte per Gambini, sanzionato anche lui per un fallo di mano e match che finisce anzitempo per regista della Vigor. I locali nel finale con caparbietà cercano la rete e pareggiano i conti grazie alla punizione dal limiti calciata da Alessandro Rossi. La Vigor reagisce e nel finale potrebbe arrivare il gol vittoria con Tomba che sfiora il piazzato di Lazzari ma la sfera termina di poco fuori. Un derby ben giocato da entrambe le squadre che si chiude sul 2-2, davanti a una splendida cornice di pubblico.


Change privacy settings