Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese e di Montefano

Sangiustese Montefano
1 : 0
 

Commento


MONTEGRANARO. Torna alla vittoria la Sangiustese e lo fa nella gara da dentro o fuori. I calzaturieri superano di misura il Montefano in un delicato scontro diretto, che consente ai rossoblù di agganciare proprio i viola a ridosso del quinto posto. Gara che si apre subito nel migliore dei modi per i padroni di casa. Al 10' infatti arriva la rete che spezza l'equilibrio, a firmarla è sempre il solito Iori, che raggiunge così i tredici centri stagionali. La Sangiustese potrebbe anche raddoppiare poco dopo, ma stavolta gli ospiti si salvano. Il Montefano prova a reagire, ma Iacoponi e compagni si compattano, lasciando pochi spazi ai viola. Menghini prova a cambiare le carte in tavole per tentare l'assalto finale e portar via quanto meno un punto. Sul finale Bonacci ha una grande chanche per pareggiare, ma spreca clamorosamente davanti a Barufaldi. 
 
SANGIUSTESE (3-5-2): Barufaldi; Tomassetti, Monserrat, Pagliarini; Casati, Ciucani (92’ Tarulli), Iuvalè, Ercoli (73’ Tassi), Stortini; Iori (79’ Zira), Iacoponi (90’ Doci). All. Viti.
 
MONTEFANO (4-3-3): Bentivogli; Pigini, Orlietti, Mercurio, Giovanni De Luca (64’ Emanuele De Luca); Guzzini (68’ Zannini), Carotti (56’ Alla), Palmucci (83’ Matteo Camilloni); Kerjota (56’ Storani), Latini, Bonacci. All. Menghini
 
ARBITRO: Chiarotti di Macerata
 
RETE: 10’ Iori

Change privacy settings