Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Marina e di Biagio Nazzaro

Marina Biagio Nazzaro
0 : 0
 

Commento


Marina – Biagio Nazzaro: 0-0
MARINA: Mancini, Morazzini, Maiorano (90’ Droghini), Rossetti (82’ Canulli), Vinacri (85’ Cammarino), Carloni, Gagliardi, Pesaresi, Loberti (62’ Piermattei), Lazzarini (66’ Gabrielli), Costantini. All. Mariani
BIAGIO NAZZARO: Tomba, Gatti, Terranova, Bellucci, Rossini, Carbonari, Gaia, Gregorini, Pierandrei, Ruzzier (77’ Pieralisi), Brega. All. Favi
Arbitro: Gorreja di Ancona
Assistenti: Silvestri (AP) e Bellagamba (MC)
Ammoniti: Pesaresi e Rossetti. Espulso al 44’ Terranova.

MARINA DI MONTEMARCIANO – Finisce in parità tra Marina e Biagio Nazzaro una bella gara nella quale le due squadre si sono date battaglia a viso aperto. Certamente ha pesato la situazione di classifica, pertanto la paura di prendere gol ha finito per prevalere su tutto. Il pari probabilmente penalizza di più il Marina che nel corso della gara ci ha provato di più, specialmente nel primo tempo, terminato con l’espulsione di Terranova. Nella ripresa è partita subito forte la Biagio che per una mezzora ha fatto la partita, senza tuttavia trovare occasioni limpide da gol. Nell’ultimo quarto d’ora torna a galla il Marina che crea 4 nette occasioni da rete, sprecandole regolarmente. Alla fine inevitabile il pareggio.

La Cronaca: 5' penetrazione di Maiorano fino a fondo campo, preciso il suggerimento in area, Lazzarini entra in velocità, gira al volo per un palo pieno clamoroso. 10' ci prova la Biagio da fuori: Mancini para. 12' altra azione in attacco del Marina con Lazzarini che semina il panico, ma conclude a fil di palo. 18' Rossetti in penetrazione solitaria prova dal limite ma spedisce alto. 32' Strepitosa azione promossa da Pesaresi, lancio per Lazzarini defilato sulla destra, aggira un difensore dentro l'area, poi appoggio a Costantini pronto al tiro, ma viene murato in tempo utile. 42' prima palla utile per la Biagio, con servizio per Pierandrei che di testa sfiora la traversa. 45' Costantini sfugge alla difesa ospite, Terranova lo strattona per la maglietta, l'arbitro senza tentennamenti sbatte il rosso in faccia a Terranova. Costantini era perfettamente al centro della porta e quindi da regolamento la chiara occasione da gol era nitida.

Ad inizio ripresa brivido per i tifosi del Marina quando Pierandrei se ne va in solitaria, ma Carloni con un prodigioso recupero gli estirpa la palla dai piedi e salva Mancini. 67' altro tentativo della Biagio, che dopo l'espulsione sembra essersi svegliata, Gregorini dal vertice destro dell'area di Mancini, effettua un tiro ad effetto sul palo lontano del portiere locale, Mancini compie una grande parata in volo plastico e salva. 70' lanciato Gabrielli in profondità che si ritrova a tu per tu con Tomba dentro l'area; brucia tutto sparando alto. 73' tocca a Tomba ergersi a protagonista, parlando un proiettile di Pesaresi destinato in fondo al sacco. Da qui comincia lo show di Tomba contro gli avanti locali. 75' Ancora Tomba su Costantini stavolta in parata aerea. 77' Ruzzier allenta la pressione del Marina con una bordata da fuori ma Mancini c'è. 82' Gregorini prova con un diagonale improvviso. Nulla di fatto. 83' assolo di Pieralisi concluso con una sberla che percorre tutta l'area in parallelo alla linea di porta, nessuno raccoglie. 85' il neo entrato Cammarino brucia tutti in velocità, ma davanti a Tomba cicca la rete. 86' un rigore che più rigore di così si muore, l'inserto Gorreja dice di no, ma francamente quando un giocatore sgambetta un avversario in area ci piacerebbe sapere di cosa si tratta. 87' missile di Gagliardi in diagonale Tomba c'è, anche se in difficoltà. 91' ancora Cammarino semina il panico in velocità ma Tomba si supera. 92' Piermattei ha la porta sguarnita per effetto di una respinta di Tomba che finisce a terra, ma di testa spedisce alto. Si chiude in parità.
Aldo Nicolini


Change privacy settings