Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl. Ascoli e di Grottammare

Atl. Ascoli Grottammare
4 : 1
 

Commento


Atletico Ascoli – Grottammare: 4-1
ATLETICO ASCOLI: Albertini, Ambanelli (26'st Mariani Gibellieri), Casale, Lanza, Gabrielli, Natalini, Petrucci (23'st Capponi), Di Matteo (26'st Marucci), Nunez (19'st Galli), Mariani, Vechiarello (23'st Giovannini).
A disp. David, Nicolosi, Traini, Felicetti. All. Giandomenico
GROTTAMMARE: Palanca, Orsini, Tombolini (17'st Tudisco), A. Fiscaletti, Traini (32'st Tuponi), Ruggeri, Fuglini, S. Fiscaletti (25'st Xaxhiu), Jallow, Palestini (36'st Camela), De Panicis (17'st Manni). A disp. Fatone, Mballo, Amatucci, Qosia. All. Stallone
Arbitro: Luca Ricciarini di Pesaro
Reti: 9'pt Palestini (G), 16'pt Mariani (A), 22'pt Vechiarello (A), 25'pt Petrucci (A), 32'st Galli (A)

CASTEL DI LAMA – Contro la già retrocessa Grottammare l’Atletico Ascoli conferma il suo secondo posto in classifica, che gli consentirà di usufruire del fattore campo nello scontro play off con l’Atletico Azzurra Colli. Parte forte l'Atletico e al 5’ un bel passaggio in verticale di Lanza trova Mariani. Il suo tiro-cross viene deviato e Palanca riesce così a bloccare. Al 9' passa però in vantaggio in Grottammare. Cross dalla destra di Jallow, Palestini si inserisce di testa e batte Albertini che tocca la sfera, ma non riesce a respingere. Quasi immediato il pareggio dei locali: strepitosa azione di Mariani sulla sinistra, si beve due avversari, entra in area e non lascia scampo a Palanca. Al 19' occasionissima per passare in vantaggio per i padroni di casa. Assist al bacio di Vechiarello che pesca Di Matteo al centro dell'area. Il centrocampista bianconero però non riesce a trovare lo specchio della porta. All 22' Alejo Marco Vechiarello riceve palla da una rimessa laterale, defilato si gira e di prima intenzione trova un gol strepitoso sotto l'incrocio. Al 25' Palestini centra la traversa con una sassata da 25 metri. Sul ribaltamento di fronte, Di Matteo pesca con un bel cross Petrucci al centro dell'area che realizza il gol del 3-1. Al 30' Fuglini pesca De Panicis in area che però al momento del tiro non riesce a dare forza alla sfera che si spegne tra le braccia di Albertini. Al 37' ancora Mariani inarrestabile calcia in porta, Palanca però questa volta respinge prima che la difesa allontani.

La ripresa si apre con una grande opportunità per l’Atletico Ascoli, con Nunez che davanti al portiere spara sopra la traversa. Ancora Nunez tre minuti dopo non centra lo specchio dopo un bellissimo cross di esterno di Petrucci. Al 7' bella azione Ambanelli - Di Matteo - Petrucci con la palla che torna al terzino che però da ottima posizione tira addosso al portiere. Al 9' punizione magistrale di Vechiarello con la palla che va ad un soffio dall'incrocio dei pali. Al 15' contropiede del Grottammare con Jallow che trova uno strepitoso Albertini. Al 32'st il neo entrato Galli manda in rete una bella azione portata avanti da Mariani e Giovannini, fissando il risultato sul 4-1.
Fonte: Uff. Stampa Atletico Ascoli


Change privacy settings