Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Biagio Nazzaro e di San Marco Serv

Biagio Nazzaro San Marco Serv
3 : 1
 

Commento


Biagio Nazzaro – San Marco Servigliano: 3-1
BIAGIO NAZZARO: Tomba, Terranova, Gatti, Giovagnoli, Rossini (30' st Parasecoli), Gaia (22' st Paccamiccio), Gregorini (13' st Gallotti), Pierandrei (43' st Carletti), Pieralisi, Brega (45' st Paradisi). (A disp. Marziani, Ruzzier, Carbonari, Frulla). All. Fabio Favi
SAN MARCO SERVIGLIANO: Gorgi, Ley (17' st Biondi), Marziali (35' st Bottoni), Crescenzi, Bertea, Germani (22' st Zokou), Barchetta, Medori (28' st Capodaglio), Bucci, Rango (33' st Bauco), Frinconi. (A disp. Funari, Camerlengo, Oviahon). All. Luca Pavoni.
ARBITRO: Sarnari di Macerata.
RETI: 1' pt Gregorini (B), 17' pt e 28' pt Pierandrei (B), 31' pt Barchetta (S).
NOTE: ammoniti Medori al 24' pt, Gallotti e Frinconi al 23' st. Caldi d'angolo: 3-2. Spettatori 200 circa.

CHIARAVALLE - La Biagio batte agevolmente la San Marco Servigliano e accede ai playout. Il destino dei rossoblù si deciderà domenica 29 (ore 16.30) a Porto Sant'Elpidio, in un confronto che bisognerà solo vincere e che si preannuncia difficilissimo. Favi non rischia Carbonari e Marini (diffidati), in avanti torna Riccardo Pierandrei a fianco di Pieralisi, che si dimostrerà "uomo-assist". Nella San Marco, con otto "under" nell'undici iniziale, l'unica punta è Bucci. La gara parte subito in discesa per i rossoblù: dopo un'incursione di Ley parata da Tomba, la ripartenza porta Pieralisi a rifinire per Gregorini, il cui destro teso non lascia scampo a Gorgi. È trascorso appena un minuto. La San Marco prova a reagire con Bucci, sul cui invito è lievemente in ritardo Rango, ma al 17' Pieralisi cerca e trova l'inzuccata di Pierandrei per il raddoppio chiaravallese. Al 26' Pieralisi ancora in evidenza: dribbling stretto su Marziali, elegante appoggio per Pierandrei, al quale di testa basta spingere. Al 31' Barchetta sorprende Tomba dalla distanza e accorcia le distanze. Nella ripresa è solo accademia. Gli ospiti hanno l'occasionissima al 29', con il subentrato Biondi che però, a centro area, allarga troppo il "piattone" e spreca. Cala il sipario al Comunale, appuntamento al "Ferranti" domenica 29, con la Biagio che si giocherà l'ultima carta per ripresentarsi a settembre ai nastri dell'Eccellenza. Servirà l'impresa, ma finché c'è vita c'è speranza.
Andrea Rossi www.biagionazzaro.net


Change privacy settings