Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di Jesina

Grottammare Jesina
1 : 2
 

Commento


Grottammare – Jesina: 1-2
Grottammare Calcio: Fatone; Carminucci, Traini, Tassotti, Fuglini; Haxhiu, Fiscaletti, Cisbani, Alighieri; De Panicis, Mascitti. A disposizione: Palanca, Silvestri, Haxhiu F., Fiscaletti A., Manni, Tombolini, Daffeh, Sterpi, Jallow. Allenatore Zazzetta.
Jesina Calcio: Anconetani, Tiriboco, Martedì, Garofoli, Lucarini, Brocani, Zagaglia, Moretti, Barchiesi, Rossi, Paolucci. A disposizione: Minerva, Sampaolesi, Domenichetti, Guerri, Longhi, Coltorti, Nazzarelli, Jachetta, Giorgetti. Allenatore Strappini.
Arbitro. Samira Curia di Ascoli Piceno – Ass. Pascoli (MC) e Tidei (FM)
Reti: Rossi (rig.), Barchiesi (rig.), Jallow.

Grottammare – Un rigore per tempo permette alla Jesina di portare a casa i 3 punti contro il Grottammare. Nel primo tempo i padroni di casa partono forte con due occasioni per De Panicis e Alighieri, ma a passare in vantaggio è la Jesina con Alessandro Rossi che trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa la Jesina guadagna un altro calcio di rigore, molto contestato, che il centravanti Barchiesi realizza. Gli uomini di Zazzetta riaprono la partita grazie al primo gol stagionale di Ansumana Jallow e cercano con insistenza il pari, che non arriva.
Le dichiarazioni di mister Zazzetta a fine gara: “Stiamo vivendo un periodo in cui gli episodi ci girano contro. Oggi, per esempio, abbiamo subito due rigori contro che non commenterò e che avrebbero abbattuto ogni squadra. Invece abbiamo avuto una buona reazione, nonostante la difficoltà nel giocare palla a terra come siamo abituati. Ci è mancato l’episodio a favore che può mettere la gara sui binari giusti”.
Fonte: Ufficio Stampa Grottammare Calcio


Change privacy settings