Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Marco Serv e di LMV Urbino

San Marco Serv LMV Urbino
0 : 2
 

Commento


San Marco Servigliano – LMV Urbino: 0-2
SAN MARCO (4-3-3): Giorgi, Paolucci (44'st Paolucci), Ruiz, Acuti, Marziali; Crescenzi, Achiq , Ley (19'st Bah); Frinconi ( 31'st Vipera) Bucci, Valdes (31'st Capodaglio) All. Ciarlantini
URBINO (4-2-3-1): Fiorelli; Lisi, Fontana, Giunchetti (39'st Tamagnini), Mattioli; De Angelis, Borioni (1'st Morani); Saine (22'st Pagnoni), Calvaresi, Papa Saif; Renzi. All. Montalti.
Arbitro: Serenellini di Ancona
Reti: 45' Calvaresi, 43'st De Angelis
Note. Ammoniti: Fontana, Valdes. Espulsi: 14'st Calvaresi, 30'st Bucci. Recupero: 1’+6’

SERVIGLIANO. Non si schioda lo zero dalla classifica della San Marco che deve alzare bandiera bianca anche contro l’Urbino. Tre punti che fanno morale per la squadra ospite, brava a capitalizzare con una rete per tempo. Nel primo tempo la gara è nelle mani dei padroni di casa, pericolosi in almeno quattro circostanze. Prima è Frinconi a sfiorare la rete con un delizioso pallonetto, mentre poco dopo è ancora lo stesso Frinconi a chiamare Fiorelli alla respinta, Crescenzi prova il tap-in, ma l’estremo ospite riesce ancora a deviare. Con la San marco in avanti arriva il vantaggio dell’Urbino: affondo si Saine sulla sinistra e palla in mezzo, mischia in area e ultimo tocco di Calvaresi che la mette in rete. Solo il tempo di far ripartire l’azione e la San Marco ha ancora una grande occasione, quando Bucci di testa costringe Fiorelli al miracolo con l'aiuto della traversa. Nella ripresa l’Urbino resta in dieci per l’espulsione di Calvaresi, reo di un colpo proibito ad un avversario, ma i locali non ne approfittano. Alla mezzora arriva il rosso anche a Bucci per qualche parolina di troppo nei confronti dell’arbitro. Il forcing dei ragazzi di Ciarlantini non ha sbocchi e l’Urbino limita al massimo i pericoli. Nel finale di gara una punizione da manuale di Luca De Angelis lascia di sasso Giorgi e chiude definitivamente la contesa. che tocca il palo e termina in rete, con Giorgi che può solo guardare.


Change privacy settings