Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese e di Valdichienti P

Sangiustese Valdichienti P
0 : 0
 

Commento


Sangiustese - Valdichienti Ponte 0-0
SANGIUSTESE: Barufaldi; Tarulli, Monserrat, Ferri; Cheddira, Iuvalè, Iacoponi (65’ Olivieri), Stortini; Ercoli (73’ Ciucani); Zira (75’ Tomassetti), Iori. All. Viti.
VALDICHIENTI PONTE: Rossi; Frinconi, Colonna, Tordini, Pipoli; Rapagnani (65’ Ciucci), Borgese, Emiliozzi (84’ Ciccarelli); Barry (73’ Del Brutto), Titone, Palmieri. All. Marinelli.
ARBITRO: Salvatori di Macerata.
NOTE: Ammoniti: Zira, Iori, Pipoli, Monserrat, Ciucci Mister Marinelli. Espulso all’83’ Ciucci per doppia ammonizione. Corner: 6-4 . Recupero: 3’ pt e 3’ st

MONTEGRANARO - Termina a reti bianche il derby di Montegranaro, allo stadio La Croce, tra Sangiustese e Valdichienti Ponte.
Meglio gli ospiti nel primo tempo, mentre la Stese esce alla distanza e disputa un secondo tempo molto positivo. Gli ospiti ci provano con Palmieri, stoppato da Barufaldi e Titone, che colpisce il palo, mentre i rossoblu vanno vicini al gol con la girata di Iori che termina di poco fuori.
Ancora Titone e Palmieri cercano la via del gol, ma il primo tempo si chiude senza reti.
Nel secondo tempo i calzaturieri si mostrano più determinati e ci vuole un grande Rossi a neutralizzare la punizione di Iacoponi, con il portiere del Valdichienti protagonista anche sul seguente corner, quando devia la carambola su Emiliozzi.
Iuvalè e Titone non riescono a trovare il varco giusto e, nonostante la superiorità numerica negli ultimi dieci minuti, per via dell’espulsione di Ciucci, la Sangiustese non riesce a rompere il tabù casalingo che prosegue da 25 mesi.
(Ufficio stampa AC Sangiustese)


Change privacy settings