Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Marco Serv e di Forsempronese

San Marco Serv Forsempronese
0 : 2
 

Commento


San Marco Servigliano – Forsempronese: 0-2
SAN MARCO SERVIGLIANO (4-3-3): Giorgi, Paolucci, Marziali, Acuti, Ruiz, Staffolani (17'st Ley), Achiq, Crescenzi, Frinconi (7'st Bah), Valdes, Raponi (1'st Capodaglio). All.
FORSEMPRONESE (4-3-3): Marcantognini, Marongiu, Camilloni, Pandolfi, Urso, Rovinelli, Palazzi (37'st Mea), Conti, Cecchini (35'st Pandolfi), Zingaretti (23'st Bucchi), Pagliari. All. Fucili
Arbitro: Isoardi di Cuneo
Reti: 22' Pagliari, 40'st Pandolfi.
Note. Ammoniti: Staffolani, Bucchi; Recupero 1'pt – 5'st.

SERVIGLIANO. Terza vittoria consecutiva per la Forsempronese e classifica che si fa molto interessante, mentre rimane mestamente al palo la San Marco, ancora alla ricerca della prima gioia in questo campionato. Gara in mano ai ragazzi di mister Fucili quasi per tutti i 90’, mentre la formazione locale prova ad abbozzare qualche ripartenza, senza grande successo. Partono a spron battuto gli ospiti: Conti si procura subito un calcio di rigore, sul quale però il portiere locale Giorgi è più bravo di Pagliari, riuscendo a sventare la minaccia. Il vantaggio è solo rimandato ed arriva al 22’ con lo stesso Lorenzo Pagliari che raccoglie un cross dalla fascia e tutto solo, a pochi passi dalla porta, non può far altro che mettere la palla in rete. In vantaggio il Fossombrone non si tira indietro, ma continua a spingere e farsi pericoloso. Ancora Pagliari ad inizio ripresa manda a lato da buona posizione. La San Marco cerca di farsi vedere, ma non va oltre alcuni lanci lunghi, facile preda della difesa ospite. Giorgi tiene ancora in bilico la situazione con un paio di buoni interventi. I padroni di casa nel finale si fanno più intraprendenti, senza tuttavia creare troppi problemi a Marcantognini. A cinque dalla fine il gol che chiude la contesa: Pandolfi dal limite calcia un pallone che, forse deviato, supera il bravo Giorgi e termina la sua corsa in rete. Forsempronese sempre più protagonista del torneo, mentre la San Marco è chiamata ad invertire la rotta in tempi brevi.


Change privacy settings