Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Jesina e di Atl. Ascoli

Jesina Atl. Ascoli
2 : 2
 

Commento


Jesina - Atletico Ascoli 2-2
JESINA: Minerva, Brocani, Domenichetti (12'st Martedì), Zagaglia (18'st Giovannini), Lucarini, Mistura, Jachetta (41'st Cameruccio), Moretti, Barchiesi, Rossi, Nazzarelli (18'st Perri). All. Strappini
Atletico Ascoli (4-4-2): Albertini; Cifani (12'st Ambanelli), Lanza, Natalini, Nicolosi (12'st Filipponi); Mariani, Vechiarello, Gabrielli, Giovannini; Galli, Traini (12'st Garbujo). All. Giandomenico
Arbitro: Salvatori di Macerata – Ass. Bianchi e D’Ovidio di Pesaro
Reti: 1'pt Nazzarelli (J) 5'st Jachetta (J), 17'st Mariani (A), 41'st Giovannini (A)
Note. Ammoniti: Nazzarelli, Moretti, Strappini (J) Cifani, Mariani (A)

Jesi – Pareggio ricco di emozioni tra Jesina e Atletico Ascoli, con gli ospiti che pervengono al pareggio proprio negli ultimi minuti. Partenza lanciatissima della Jesina che va subito in gol: dopo appena quaranta secondi, affondo sulla destra di Brocani, Albertini in tuffo non trattiene la palla e Nazzarelli da due passi non sbaglia il tap-in vincente. L'Atletico ci prova e si butta in avanti tenendo in mano il pallino del gioco. L'azione più pericolosa la costruisce Giovannini con un tiro dalla lunga distanza al 10'. Per il resto la difesa jesina tiene bene concedendo poco alla squadra di Giandomenico.
La ripresa si apre con una bellissima azione di Mariani che per poco non trova lo specchio della porta. Con gli ascolani protesi in avanti alla ricerca del pari è ancora la Jesina ad andare in rete al 50’: cross dalla sinistra, la palla rimane in area dopo un contrasto, arriva Luca Jachetta che fulmina Albertini.
Mister Giandomenico ridisegna la squadra con gli ingressi di Ambanelli, Filipponi e soprattutto Garbujo. L’Atletico prova a riaprire la partita e al 59' Mariani è devastante sulla fascia, palla in mezzo ma il tiro di Galli è ribattuto da un difensore. Un minuto dopo Giovannini dalla lunga distanza spaventa Minerva ma il gol dell'Atletico è nell'aria. Al 62' azione di Garbujo sulla sinistra, palla in mezzo e da due passi Mariani realizza. Al 70’ ancora lo scatenato attaccante argentino mette in area un pallone millimetrico per Mariani che al volo calcio benissimo verso la porta. Minerva risponde con un grande intervento. Al 86’ palla larga di Garbuio per Giovannini che entra in area, lascia sul posto il difensore e realizza un pareggio tutto sommato meritato.


Change privacy settings