Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di Forsempronese

Grottammare Forsempronese
0 : 0
 

Commento


Grottammare – Forsempronese. 0-0
GROTTAMMARE: Palanca, Orsini, Fuglini, Fiscaletti A., Traini, Fiscaletti S., Mascitti (dal 39’ st Pazzi), Alighieri, Cisbani, Palestini, De Panicis (dal 22’ st Haxhiu). A disposizione: Fatone, Silvestri, Ruggieri, Tassotti, Tombolini, Haxhiu F., Pomili. Allenatore Zazzetta.
FORSEMPRONESE: Marcantognini, Marongiu, Camilloni, Pandolfi, Rosetti, Rovinelli, Palazzi, Conti, Barattini, Zingaretti, Pagliari. A disposizione: Marcucci, Mea, Montoni, Bucchi, Francolini, Garota, Cecchini, Arcangeletti, Aguzzi. Allenatore Fucili.
Arbitro: Scarpati di Formia   
Assistenti: Marchei (AP) e Busilacchi (AN)

GROTTAMMARE - Reti inviolate tra Grottammare e Forsempronese al termine di una dura battaglia. Entrambe le squadre lottano su ogni pallone: ne esce fuori una gara sporca, con poche occasioni su ambo i lati. Nel primo tempo gli ospiti colpiscono una traversa sugli sviluppi di un calcio piazzato, nella ripresa non basta l’ingresso in campo del “gigante” Cecchini. Il Grottammare frena la corsa della terza in classifica e porta a casa un ottimo punto che fa morale in vista della trasferta di Porto Sant’Elpidio.

Interviste post gara
Mister Zazzetta: “Ci siamo presentati pronti ad una gara sporca, dove contavano la determinazione e il carattere più delle giocate tecniche. Sapevamo di dover affrontare una gara solida, ci siamo dimostrati alla pari con loro. Queste gare sono decise solitamente dagli episodi: nessuna delle due squadre ha saputo sfruttarli, per cui il pareggio è il risultato più giusto”.
Riccardo Palestini (nella foto): “Sapevamo che avremmo affrontato una squadra solida, siamo riusciti a ottenere un gran punto contro un Fossombrone che ormai da anni lotta per vincere il campionato. Da martedì penseremo subito alla prossima contro il Porto Sant’Elpidio. Si tratta di una gara importante, che studieremo al meglio insieme ai compagni e al mister”.
Claudio Virgili (Amministratore Delegato di Progetto Packing, main sponsor del Grottammare): “Oggi possiamo essere soddisfatti del risultato perché abbiamo affrontato una squadra forte in tutti i reparti. Purtroppo da molte partite scendiamo in campo con i giocatori contati e con le punte fuori per infortunio, ma la squadra gioca bene e i ragazzi hanno retto l’incontro con una corazzata. Siamo molto soddisfatti".


Change privacy settings