Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese e di Biagio Nazzaro

Sangiustese Biagio Nazzaro
2 : 1
 

Commento


Sangiustese – Biagio Nazzaro: 2-1
SANGIUSTESE: Barufaldi, Tomassetti (19' st Zira), Stortini, Basconi, Monserrat, Ferri, Ercoli (20' st Cheddira), Iuvalè, Iori (37' st Forò), Olivieri, Ciucani (29' st Doci). (A disp. Giachetta, Tarulli, Pagliarini, Biondi, Camerlengo). All. Nello Viti.
BIAGIO NAZZARO: Tomba, Bellucci (35' st Carbonari), Marasca, Giovagnoli, Marini, Gallotti, Gregorini (42' st Frulla), Marinelli (12' st Toni), Pierandrei (28' st Pieralisi), Ruzzier, Paccamiccio. (A disp. Marziani, Brega, Paradisi, Rossini, Parasecoli). All. Giammarco Malavenda.
ARBITRO: Samira Curia di Ascoli Piceno.
RETI: 33' pt Ruzzier (B), 24' st Zira (S), 34' st Cheddira (S)
NOTE: Ammoniti Gallotti, Gregorini, Basconi, Olivieri, Pieralisi. Recupero 1' pt e 5' st. Spettatori: 150 circa.

MONTEGRANARO - Si ferma dopo cinque giornate la serie positiva della Biagio Nazzaro che non aveva mai perso in trasferta. Esorcizza il sortilegio interno la Sangiustese che non vinceva in casa dal 5-1 sull'Avezzano, datato 8 settembre 2019, ai tempi della Serie D.
I primi pericoli provengono dalla girata a lato di Iori e dal sinistro dal limite di Gallotti a lato di un soffio. La Sangiustese punge con Iori che timbra la traversa di testa su traversone di Tomassetti. La Biagio colpisce con l’ex Ruzzier che finalizza una ripartenza con un diagonale letale. La squadra di Viti reagire divorandosi il pari con Iori e scheggiando un’altra traversa con Ercoli.
Nella ripresa mister Viti azzecca le mosse giuste inserendo pedine che firmeranno la “remuntada”. Il pari è siglato da Zira che sfrutta l'assist di Olivieri per infilare Tomba. Il sorpasso è sancito dal classe 2003 Cheddira, fratello minore dell'attaccante del Bari, che trova il pertugio giusto in mischia nel momento in cui i rossoblù sono in dieci per l'infortunio di Bellucci. Nel finale la Biagio sfiora il gol con il neo entrato Pieralisi, ma la sconfitta non viene evitata.


Change privacy settings