Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Jesina e di Biagio Nazzaro

Jesina Biagio Nazzaro
7 : 0
 

Commento


Jesina – Biagio Nazzaro: 7-0
JESINA: Minerva, Martedì, Domenichetti (21' st Cameruccio), Garofoli (33' st Zagaglia), Brocani, Mistura, Jachetta (21' st Giovannini), Moretti (27' st Longhi), Perri (21' st Barchiesi), Rossi, Nazzarelli. (A disp. Anconetani, Tiriboco, Guerri, Paolucci). All. Simone Strappini (Marco Strappini squalificato).
BIAGIO NAZZARO: Tomba, Paccamiccio (1' st Paradisi), Marasca, Giovagnoli, Marini, Gallotti (1' st Brega), Gregorini, Rossini, Pierandrei, Parasecoli (31' st Marinelli), Ruzzier (24' st Pieralisi). (A disp. Marziani, Petoku, Fava, Carbonari, Carletti). All. Giammarco Malavenda.
ARBITRO: Ercoli di Fermo.
RETI: 6' pt e 32' st Nazzarelli (J), 16' pt Mistura (J), 20' pt e 14' st Perri (J), 37' pt Jachetta (J), 41' st Barchiesi (J).
NOTE: ammoniti Marini, Paccamiccio, Giovagnoli, Rossini, Marinelli, corner 2-2, recupero 1' pt e 3' st, spettatori 600 circa.

JESI - La Biagio Nazzaro scrive una pagina nera di storia. È un'umiliazione che resterà negli annali e che, purtroppo, non si potrà dimenticare. Esulta la Jesina che sfodera una prestazione eccellente segnando sette reti. Rivive dopo undici anni d’assenza il derby, reso più avvincente dalle motivazioni dei numerosi ex sulle due sponde: Domenichetti (257 presenze in 10 stagioni con la maglia rossoblù), Giovannini e l’infortunato Sampaolesi tra i leoncelli, Marini, Pierandrei, Rossini e mister Malavenda tra i biagiotti dove militano anche gli jesini doc Pieralisi, Marasca e Carletti.
Non mancano i problemi a Malavenda, privo del difensore Bellucci e di ben cinque fuoriquota: Frulla, Terranova, Cerolini, Toni e Falini. Dopo quattro partite ai box per infortunio torna nell’undici titolare capitan Rossini, mentre Parasecoli ha il compito di ispirare il tandem offensivo composto da Ruzzier e Pierandrei. In panchina figurano tre prospetti interessanti dell’Under 19: il difensore Fava (classe 2003), il centrocampista Petoku (’04) e l’attaccante Carletti (’04). Orfano di Lucarini e Sampaolesi, Simone Strappini che sostituisce il fratello Marco in panchina lancia Brocani al centro del reparto arretrato insieme a Mistura e propone al centro dell’attacco Perri, autore di una doppietta la settimana precedente a Gallo, supportato da Jachetta e Nazzarelli.
Il campanile si rivela a senso unico per la Jesina che infligge una sonora lezione a una Biagio mai in partita con le doppiette del classe 2002 Nazzarelli e dell'attaccante Matteo Perri oltre che con i sigilli di Mistura, Jachetta e del neo entrato Barchiesi..
(Fonte: www.biagionazzaro.net)


Change privacy settings