Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Jesina e di Atl. Ascoli

Jesina Atl. Ascoli
0 : 0
 

Commento


Jesina – Atletico Ascoli: 0-0
JESINA: Minerva, Martedi, Cameruccio, Campana, Borgese, Orletti, Giovannini (27' st Fermani), Dolmetta, lori, Jachetta (38' st Nazzarelli), Monachesi (27' st Trudo). All.: Strappini.
ATLETICO ASCOLI: Battistelli, Marucci (13' st Ambanelli), Casale, Lanza, Vechiarello, Felicetti (22 Sabatini), Di Matteo, Esposito, Minnozzi, Di Ruocco (41' st Marini), Capponi (13' st Mataloni). All.: Giandomenico.
Arbitro: Faye di Brescia
Ammoniti: 37' pt Marucci, 11' st Lanza, 30' st Esposito, 41' st Martedi
Note. Calci d'angolo: 2-6. Spettatori: 700 circa

JESI – Finisce senza vincitori ne vinti il confronto tra Jesina e Atletico Ascoli, due squadre molto accreditate alla partenza di questo campionato di Eccellenza. Gara ben giocata da entrambe e occasioni che non sono mancate, specie per gli ascolani che nella prima frazione sono stati molto pericolosi.

Al 10’ la prima occasione per i bianconeri con Matteo Minnozzi, che salta secco un avversario poi da posizione defilata calcia mandando la palla ad un soffio dalla rete. Passano una decina di minuti e ancora Minnozzi protagonista: calcio d'angolo e palla che dopo una deviazione finisce sui suoi piedi all'interno dell'area ma conclusione che finisce alto. Alla mezz'ora altra occasione per la squadra di mister Giandomenico con un bel contropiede orchestrato da Minnozzi e Di Ruocco, con quest' ultimo che supera con un pallonetto l'estremo difensore locale, ma è ottimo il salvataggio di Orlietti. Sul finale di tempo si rendono pericolosi i padroni di casa con Jachetta: prima con un gran destro che sfiora il legno alla destra di Battistelli poi, dopo pochi secondi, con uno sfondamento centrale il suo sinistro lambisce il palo.

Nella ripresa ancora Minnozzi protagonista dopo pochi secondi: ruba palla a Orlietti poi scappa verso la porta, ma è ottimo Minerva in uscita. Passano pochi minuti (56’) e occasione questa volta per la Jesina con Monachesi che dal limite aerea cerca il giro giusto e palla ancora ad soffio dal palo. Ultima occasione al novantesimo per gli ospiti, sempre con Minnozzi, la sua punizione sfiora la traversa.
Uff. Stampa Atletico Ascoli


Change privacy settings