Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A.A. Colli e di Atletico Gallo

A.A. Colli Atletico Gallo
2 : 2
 

Commento


Atletico Azzurra Colli – Atletico Gallo: 2-2
A.A.COLLI: Scartozzi, Paniconi, Vallorani, Aliffi, Filipponi, Alfonsi (63’Panichi), Jallow, Alighieri (63’Fazzini), Ciabuschi, Gesuè, Del Marro (63’Cancrini). All. Stallone
ATL. GALLO: Elezay, Fabbri, Notariale, Di Gennaro, Dominici, Giunti (83’De Rose), Costantini, Galdenzi (65’Belkaid) Barattini, Torelli, Peroni (80’Muratori) All. Mariotti
Arbitro: Barbatelli
Reti: 5’Barattini, 25’Gesuè, 70’Barattini, 78’Filipponi
Espulso Ciabuschi al 74’

COLLI DEL TRONTO - Iniziamo col dire una cosa: se volete passare un pomeriggio di passione, di amore per il calcio, di emozioni, e godere della vera essenza del calcio, recatevi la domenica pomeriggio al “Colle Vaccaro” o dovunque giochi la compagine di mister Domenico Stallone perché sicuramente farete la scelta giusta. Anche oggi, 4 gol, legni, occasioni a ripetizione, recriminazioni, espulsioni e spettacolo anche per merito di uno splendido Atletico Gallo, che ha giocato a viso aperto e per 70 minuti ha tenuto il campo in maniera egregia, contrapponendosi al Colli con la stessa arma dei padroni di casa: quella del gioco.

Andiamo con ordine. Dopo 5 minuti Barattini porta i suoi in vantaggio su corner di Costantini. Il Colli accusa il colpo e fatica a riorganizzarsi tant’è che al quarto d’ora Gaudenzi coglie il palo. Al 20’ sale in cattedra uno strepitoso Gesuè che prima manda fuori da buona posizione, poi al 25’ si incunea in area dopo un’azione insistita tra Vallorani e Del Marro, mette a sedere Dominici e batte di giustezza Elezay. Secondo centro stagionale per il fantasista di Comunanza che denota una forma strepitosa. Gara a viso aperto, inserimento in contropiede di Peroni, saltato Scartozzi è Alfonsi che si oppone con un vero e proprio miracolo. Al 40’ scende di prepotenza Jallow e serve Ciabuschi che viene anticipato al momento di battere a rete. Al 42’ ennesimo inserimento di Gesuè, tiro dal limite palla fuori. Ultima azione per gli ospiti: Di Gennaro impatta sugli sviluppi di un corner, Scartozzi risponde da par suo. Dall’altra parte, al 45’, cross lungo del solito Gesuè per Vallorani che di sinistro manda fuori.

Nella ripresa pronti via e Torelli su punizione impegna Scartozzi. Al 68’annullato un gol a Cancrini apparso regolare. Il portiere infatti in uscita perde palla senza contrasto di nessuno. Ritmi sempre alti, Barattini al 70’ approfitta di una incertezza di Scartozzi e infila. Subito dopo rosso a Ciabuschi, reazione su Di Gennaro. Ma il Colli in 10 sprigiona tutte le sue energie e perviene al pari. Piazzato di Vallorani, incoccia Filipponi che sigla il suo primo gol in maglia rossoazzurra. Sembra clamoroso, ma in campo ora esiste una sola squadra ed è quella allenata da Stallone, che per 20 minuti mette a ferro e fuoco la squadra avversaria, creando occasioni su occasioni. Vallorani sfiora la traversa, Aliffi la sfiora prima e la coglie poi, Jallow da lontano e Gesuè da dentro l’area ci provano ma non sono precisi. Finisce 2-2, sembra strano, ma c’è rammarico.
Uff. Stampa Atl. Azz. Colli
Foto di Fabrizio Ottavi


Change privacy settings