Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl. Ascoli e di Sangiustese

Atl. Ascoli Sangiustese
2 : 1
 

Commento


Atletico Ascoli – Sangiustese: 2-1
ATLETICO ASCOLI: Battistelli, Cicconi (20'pt Di Matteo), Casale, Lanza, Gabrielli, Felicetti (28'st Mataloni), Di Ruocco, Esposito (42'st Sabatini), Ambanelli, Minnozzi, Vechiarello. A disp. Novi, Marucci, Capponi, Mattei, Andreucci, Marini. All. Giandomenico
SANGIUSTESE: Monti, Pagliarini, Capodaglio, Ercoli, Monserrat, Stortini, Tomassetti, Ciucani (11'st Iuvalè - 39'st Tassi), Zira, Merzoug (18'st Doci), Tonuzi (18'st Cheddira).
A disp. Calcabrini, Tarulli, Paoloni, Iommi, Rotondo. All. Morganti
Arbitro: Alessandro Bini di Macerata
Reti: 9'pt Pagliarini (S), 16'st Minnozzi (A), 35'st aut. Monserrat (S)

ASCOLI PICENO – Vittoria in rimonta per l’Atletico Ascoli che consolida il suo primo posto in classifica. Contro la Sangiustese mister Giandomenico ripresenta lo stesso undici per la terza partita consecutiva. Partono contratti i padroni di casa e al 9' passa la Sangiustese. Fallo al limite segnalato dal signor Bini con Cicconi che deve abbandonare momentaneamente il campo. Tiro verso la porta, respinge Battistelli, si alza un campanile dopo un batti e ribatti dentro l'area è Pagliarini a saltare più alto di tutti mettendo in rete. Da quel momento in poi solo Atletico in campo. Al 13' ci prova Di Ruocco con Monti pronto sul primo palo. Al 17' tocca ad Esposito dalla distanza, alto di poco. Al 18' cross di Ambanelli ma Minnozzi impatta male di testa. Al 20' Cicconi non ce la fa e lascia il posto a Di Matteo con Ambanelli che scala sulla linea dei difensori. Monologo dell'Atletico che però non riesce a realizzare il meritato pareggio. Al 37' cross dalla sinistra di Esposito, Minnozzi spalle alla porta prolunga la traiettoria con la nuca ma la sfera termina sul fondo.

La ripresa inizia come era finito il primo tempo: la Sangiustese si difende e l'Atletico le prova tutte per raggiungere il pareggio. Al 2' Casale riceve in area dopo una punizione, stop e tiro ma la mira non è giusta. Al 6' Di Ruocco semina il panico sulla fascia, il suo cross viene recuperato da Esposito che scarica verso Di Matteo. Il centrocampista bianconero si accentra, ma il tiro si spegne sopra la traversa. Al 16' finalmente il pareggio, ancora di Ruocco che mette una deliziosa palla in mezzo, Minnozzi di testa non perdona Monti. L'Atletico non si ferma al 18' ci prova Di Matteo, tiro fuori di poco. Al 30' ancora Minnozzi, il pallone fa la barba al palo. Al 35' arriva il meritato vantaggio. Cross di Di Matteo, la palla arriva in area dove Monserrat con un lieve tocco beffa il suo portiere. L'Atletico non rischia fino al 90' e porta a casa altri tre importantissimi punti.
Uff. Stampa Atletico Ascoli


Change privacy settings