Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefano e di Osimana

Montefano Osimana
4 : 2
 

Commento


Montefano - Osimana 4-2

MONTEFANO: Bentivogli, Monaco, Candidi, Sindic, Moschetta, Mercurio (45’ Camilloni), Stampella (77’ De Marco), Guzzini, Dell’Aquila (68’ Morazzini), Palmucci (85’ Latini), Bonacci (90’ G. De Luca). All. Mariani.
OSIMANA: Canullo, Paccamiccio (65’ Montesano), Fermani, Calvigioni (65’ Madonna), Patrizi (11′ Bellucci), Labriola, Proesmans, Bambozzi, Nunez, Buonaventura, A. Pasquini. All. Mobili.
Arbitro: Gorreja di Ancona.
Reti: 6′ Dell’Aquila (rig.), 51’ Nunez, 70’ Stampella, 78’ Nunez, 88’ Bonacci, 93’ Guzzini.
Note: Ammoniti Sindic, Guzzini, Latini, Proesmans, Bellucci. Espulsi al 63’ Monaco per proteste, al 67’ Bellucci per doppia ammonizione.

MONTEFANO

L’Osimana cade in casa del Montefano per 4-2 dopo una partita rocambolesca. I ragazzi di mister Roberto Mobili, bravi a reagire e a rincorrere i padroni di casa durante la contesa, cedono nel finale al termine di un match ricco di colpi di scena. Rimane il rammarico per una sconfitta immeritata per i giallorossi, che avrebbero meritato qualcosa in più.
Pronti via e i locali trovano il vantaggio con il rigore messo a segno dall’ex Dell’Aquila, procurato da Palmucci. I “senza testa” cercano la reazione nel corso del primo tempo e nel finale di frazione sfiorano il pari a più riprese, sbattendo però contro la traversa. Prima tocca al colpo di testa di Labriola, poi è il penalty di Bambozzi che viene ribattuto, con gli uomini di mister Nico Mariani che chiudono la prima frazione sull’1-0.
Nel secondo tempo il forcing giallorosso viene premiato al 51’ con il gol da rapace d’area di Nunez. Le due squadre giocano a viso aperto e sale anche il nervosismo in campo: a farne le spese sono Monaco, espulso durante un parapiglia, e a stretto giro di posta Bellucci, per doppia ammonizione. I padroni di casa passano nuovamente in avanti con la volèe di Stampella ma la partita non è affatto chiusa visto che Nunez al 78’ riequilibra le sorti dell’incontro, mostrando la tenacia dei ragazzi di mister Mobili. I colpi di scena però non sono finiti e quando il pareggio sembra un risultato acquisito arriva la doccia gelata per i “senza testa”: minuto 88, Bonacci raccoglie una corta respinta di Canullo e porta avanti i suoi. Nel palpitante finale si aprono gli spazi e Guzzini ne approfitta al 93’ per chiudere i giochi sul 4-2.
(Ufficio stampa USD Osimana)


Change privacy settings