Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl. Ascoli e di Montefano

Atl. Ascoli Montefano
1 : 1
 

Commento


Atletico Ascoli – Montefano: 1-1
ATLETICO ASCOLI: Battistelli (41'st Novi), Marucci, Casale, Lanza, Gabrielli (41'st Ambanelli), Felicetti, Di Ruocco (44'st Marini), Esposito (35'st Capponi), Di Matteo, Minnozzi, Vechiarello. A disp. Cicconi, Sabatini, Mataloni, Mattei, Andreucci. All. Giandomenico
MONTEFANO: Rocchi, Morazzini, Candidi (19'st De Luca) Alla (44'st De Marco), Moschetta, Postacchini, Guzzini, Sindic, Stampella (19'st Latini), Palmucci (41'st Camilloni), Bonacci. A disp. Bentivogli, Trabelsi, Boccanera, Dell'Aquila. All. Mariani
Arbitro: Ferroni di Fermo
Assistenti: Tidei (FM) e Sorrentino (SBT)
Reti: 33'pt Palmucci (M), 42'pt Vechiarello (A)
Note - Ammoniti: Guzzini, Morazzini, Stampella, mister Mariani, Bonacci, Alla (M), Gabrielli, Vechiarello, Di Matteo (A)

ASCOLI PICENO – Non va oltre il pari la capolista Atletico Ascoli nel secondo match consecutivo in casa, nel quale affronta un Montefano ostico, reduce da una bella vittoria contro l'Osimana. Il primo squillo è dei locali al 9' con Minnozzi, calcio di punizione che impegna seriamente Rocchi costretto alla deviazione in angolo. Al 15' Sindic riceve un pallone interessante dal limite ma colpisce male. Al 28' ci prova Di Ruocco che si accentra dalla sinistra e lascia partire un tiro che impegna Rocchi. Al 35' vantaggio ospite: lancio lungo che trova impreparata la difesa dell'Atletico e Palmucci trafigge Battistelli. Al 39' il Montefano ha la palla del raddoppio: Morazzini se ne va sulla fascia e mette in mezzo un bel cross, Stampella mette a terra il pallone ma il tiro e fuori misura. Al 40' Di Ruocco pesca in verticale Esposito che però con il suo tiro non centra lo specchio della porta di Rocchi. Allo scadere arriva il pareggio dei padroni di casa con un incredibile tiro dal limite di Alejo Vechiarello che fulmina l’incolpevole Rocchi.

Nella ripresa il primo acuto arriva al 5' con Moschetta che viene murato dalla difesa di casa dopo un'azione di calcio d'angolo. Il gioco è spezzettato con diversi falli che non permettono di creare occasioni pericolose. Dopo uno scontro con il compagno di squadra Casale, il portiere Battistelli è costretto a lasciare il campo a Novi. Finale emozionante. Al 44' contropiede per il Montefano con Bonacci che si presenta davanti a Novi, ma Lanza con un intervento strepitoso lo ferma. Due minuti dopo Rocchi si supera e para un tiro a botta sicura di Ambanelli che si era inserito in maniera perfetta. Al sesto minuto di recupero Minnozzi raccoglie un calcio d'angolo sul secondo palo e la rimette in mezzo, la palla scorre senza che nessuno riesca a intervenire. Si chiude con il risultato di 1-1 con l'Altetico Ascoli che non riesce a concretizzare la terza rimonta consecutiva in casa.
Uff. Stampa Atletico Ascoli


Change privacy settings