Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl. Ascoli e di Maceratese

Atl. Ascoli Maceratese
0 : 0
 

Commento


Atletico Ascoli – Maceratese: 0-0
ATLETICO ASCOLI (4-3-1-2): Novi; Cicconi (1'st Marucci), Lanza, Casale, Felicetti (38'st Mattei); Ambanelli (5'st Di Matteo), Gabrielli, Esposito (38'st Capponi); Di Ruocco; Traini, Minnozzi (41'st Filiaggi). A disposizione: Battistelli, Sabatini, Sbrolla, Filiaggi, Marini. Allenatore: Luigi Giandomenico.
MACERATESE (4-3-3): Santarelli; Iulitti, Casimirri, Strano, Nicolosi; Tortelli (36'st Massei), Pagliari, Misin; D'Ercole, De Julis, Pierluigi (41'st Troscé). A disposizione: Farroni, Toscanella, Massini, Morando, Cantarini, Mosca, Pucci. Allenatore: Peppino Amadio.
ARBITRO: Romano Gorreja di Ancona.
Ammoniti: Esposito, Felicetti, Casale, Tortelli, Amadio (non dal campo), Giandomenico (non dal campo).

ASCOLI PICENO - Finisce in parità la gara tra Atletico Ascoli e Maceratese. Gara molto bloccata con la Maceratese che ha badto in primo luogo a difendersi ordinatamente. Poche le occasioni, tutte di marca bianconera. Due principali, con Minnozzi che al 17' in area perde l'attimo fuggente per calciare in porta, offre a Traini che trova la super risposta di Santarelli, bravo poi al 33' nel chiudere lo specchio allo stesso Minnozzi che aveva scippato palla alla difesa avversaria al limite dell'area.
Nella ripresa si vede anche la Maceratese al 18' con D'Ercole che si invola sulla destra e calcia in diagonale con palla sul fondo. Ancora Minnozzi pericoloso al 24', il bomber bianconero a tu per tu con Santarelli, spara alto. Si chiude con un pareggio per la capolista di mister Luigi Giandomenico che, grazie agli altri risultati, mantiene la stessa distanza dalle inseguitrici.
Uff. Stampa Atletico Ascoli


Change privacy settings