Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefano e di Atl. Ascoli

Montefano Atl. Ascoli
3 : 1
 

Commento


Montefano - Atletico Ascoli: 3-1
MONTEFANO: Rocchi, Morazzini (46' st Moschetta), Postacchini, Alla, Monaco, Mercurio, De Luca (48' pt Bentivogli), Sindic, Dell'Aquila (13' st Latini), Palmucci (5' st Candidi), Bonacci (19' st Stampella). A disp. Meschini, F. Camilloni, Boccanera, Trabelsi. All. Mariani
ATLETICO ASCOLI : Novi (29'st Battistelli), Marucci, Casale, Lanza, Gabrielli (25' st Di Ruocco), Felicetti, Di Matteo (29' st Capponi), Esposito, Traini, Minnozzi (25' st Filiaggi), Vechiarello. A disp. Cicconi, Sabatini, Celani, Andreucci, Neri. All. Giandomenico
Arbitro: Lorenzo Casali di Crema
Reti: 19'pt Postacchini (M), 29'st Morazzini (M), 31'pt Esposito (A), 16'st Bonacci (M)
Ammoniti: Mercurio, Palmucci, Dell'Aquila, Bonacci, Bentivogli, Stampella (M), Lanza, Casal, Capponi, Marucci (A). Espulsi: 45’+3’ Rocchi (M), 49’ Lanza (A)

MONTEFANO – Vittoria che vale tantissimo quella ottenuta dal Montefano che, in un colpo solo, fa perdere la testa della classifica all’Atletico Ascoli e si porta a soli tre punti dal vertice, ora occupato dalla Forsempronese.
I punti in palio fanno gola ad entrambe e l'inizio è di marca ospite con Minnozzi che non trova lo specchio della porta al 1', mentre al 10’ è Esposito che calcia dal limite, ma la palla viene deviata in angolo. Alla prima occasione è però il Montefano a passare in vantaggio, Novi manda in angolo una punizione insidiosa di Sindic. Sul successivo corner, Postacchini anticipa tutti sul primo palo e realizza l'1-0. Avanti di una rete il Montefano si spinge ancora avanti e al 27' arriva il raddoppio con Morazzini che sfrutta al meglio un assist di Palmucci e batte Novi sul primo palo. La gara è viva, gli ascolani non ci stanno e al 31’ accorciano con Esposito che realizza in tap-in a seguito di un calcio d'angolo. Al 48' del primo tempo il direttore di gara butta fuori Rocchi, portiere del Montefano, reo di aver detto qualcosa di troppo nei confronti dell'arbitro stesso.

All'inizio del secondo tempo l'Atletico Ascoli cerca di approfittare della superiorità numerica. Minnozzi al 2' serve un ottimo pallone a Vechiarello, l'argentino sterza e calcia, ma il pallone centrale è preda dell’attento Bentivogli. Al 4' si ristabilisce la parità numerica con Casali di Crema che butta fuori Lanza per doppia ammonizione. Al 5' tocca a Minnozzi impensierire l’estremo di casa che però riesce a deviare in angolo. Al 16' il Montefano chiude di fatto il match con Simone Bonacci che, servito da Alla, scarica il destro alla sinistra di Novi. I bianconeri di mister Giandomenico non mollano, tentando la via della rete per riaprire la gara. Vanno vicini alle seconda segnatura con un calcio di punizione di Vechiarello al 31’ e con un colpo di testa di Filiaggi al 42'. Il risultato però non cambia e si chiude con la vittoria dei viola padroni di casa.
Uff. Stampa Atletico Ascoli


Change privacy settings