Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di LMV Urbino e di Sangiustese

LMV Urbino Sangiustese
2 : 0
 

Commento


Urbino – Sangiustese: 2-0
URBINO CALCIO (4-4-1-1): Stafoggia A., Nisi (47’ st Mele), Tamagnini, Morani (41’ st Cenerini), Carnesecchi, Magnani, Montesi, Dalla Bona, Innocenti, Russo (19’ st Esposito), Moricoli (5’ st Fiorentini) All. Ceccarini A.
SANGIUSTESE (4-4-2): Monti, Tomassetti, Pagliarini, Iuvalè, Capodaglio, Tissone, Cheddira (21’ st Sguigna), Proesmans (21’ st Cinque), Tonuzi, De Stefano (1’ st Loviso), Merzoug (31’ st Tarulli). All. Morganti
Arbitro: Sig. Francesco Tasso sezione di Macerata
Marcatori: 37’ Morani (R) 90’ Montesi

URBINO - Partita di notevole importanza per entrambe le squadre che cercano la vittoria a tutti i costi. La spunta meritatamente l’Urbino che non lascia nulla agli ospiti, conducendo la gara con maestria per tutti i novanta minuti. Mister Ceccarini propone Montesi a supporto di bomber Innocenti. Gara che parte subito a mille con la Sangiustese che al 4’ manda al tiro Iuvalè, con Stafoggia attento che alza sopra la traversa. Risponde l’Urbino al 13’ con uno scambio al limite tra Innocenti e Dalla Bona con quest’ultimo che va al tiro e Monti che la toglie dall’incrocio, deviando in angolo. Al 15’ ancora Iuvalè al tiro con Stafoggia attento. Al 20’ scalda il mancino Tamagnini ma la palla va alta. Al 26’ bella punizione di Dalla Bona che attraversa tutto lo specchio ma palla fuori. Al 37’ si sblocca il match. Moricoli sfrutta un rilancio e si avventa sul pallone il suo cross è deviato da un difensore con la mano e l’arbitro decreta il calcio di rigore. Alessandro Morani glaciale trasforma per l’1-0. Dopo un minuto occasione del raddoppio con Montesi ribattuto in angolo. Ancora Urbino al 42’ con Russo che semina il panico sulla trequarti arriva al limite e calcia, palla alta sulla traversa.

Nella ripresa l’Urbino controlla e non rischia nulla. Al 34’ sale in cielo Magnani su una punizione di Dalla Bona, palla fuori di poco. Al 90’ goal capolavoro di Montesi che entra in area dalla destra e fulmina Monti con un mancino che sbatte sul palo e poi entra tra il tripudio locale. Debutto del 2005 Mele nell’Urbino. I migliori Nisi, Carnesecchi e Montesi tra le fila dell’Urbino bene, nel grigiore ospite, Iuvalè e Monti.
Uff. Stampa Urbino Calcio


Change privacy settings