Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiesanuova e di Valdichienti P

Chiesanuova Valdichienti P
0 : 0
 

Commento


Chiesanuova – Valdichienti Ponte: 0-0
CHIESANUOVA: Zoldi, Molinari (36’st Salvucci), Iommi, Marengo, Lapi, Monteneri, Pasqui (36’st Rapaccini), Morettini (21’st Wolhein), Tittarelli, Mongiello, Farroni (21’st Giri). All. Giacometti
VALDICHIENTI PONTE: Rossi, Alessandrini Gentili (40s’t Del Brutto), Tombolini, Omiccioli, Pigini (47’st Mazzieri), Celli (21’st Passewe), Triana, Sfasciabasti, Palmieri (23’st Sopranzetti), Trillini (17’st Lattanzi), Minella. All. Bolzan
Arbitro: Bini di Macerata
Note: ammoniti Morettini, Mongiello, Sfasciabasti; corner 6-3; recupero 0’+4’

CHIESANUOVA - Il Chiesanuova riesce a disinnescare l'attacco più prolifico d’Eccellenza e si prende un punto prezioso. Dopo le vittorie casalinghe nei due incontri di Coppa, condite da parecchie reti, il terzo confronto stagionale finisce senza vinti o vincitori. Al “Sandro Ultimi” sono stati 94’ equilibrati, magari non spettacolari ma di certo assai intensi. La matricola ha affrontato a viso aperto e senza timori i rivali che si presentavano come seconda forza del campionato, ed anzi i padroni di casa recriminano pure qualcosina a livello arbitrale. Il primo pareggio casalingo porta i biancorossi ad 8 punti sempre nella parte medio-alta della classifica, mentre il team di Bolzan raggiunge quota 10 perdendo però una posizione, scavalcato dall’Atletico Ascoli.

La Cronaca – Giacometti schiera 9/11 identici al gran blitz di Colli, le novità sono Farroni e Molinari tra i fuoriquota, il modulo è l’abituale 4-2-3-1. Bolzan risponde con il 4-3-3. I locali fanno capire che non faranno barricate e azzannano l’avversario, al 7’ da corner tacco volante out di Iommi. Subito dopo bella azione corale, liberato Mongiello che scarica un destro senza pretese. Al 21’ ancora Chiesanuova, traversone per Tittarelli che è in ritardo sul pallone, non ci sarebbe arrivato, ma Alessandrini gli frana letteralmente addosso rischiando un ingenuo rigore. Dalla mezzora il Valdichienti inizia a fraseggiare con più qualità e cresce. Al 37’ l’unica occasione ospite, cross sul secondo palo dove Palmieri è libero ma inzucca alto.

Ripresa - Al 52’ spigoloso contrasto tra Mongiello e Sfasciabasti, i due finiscono a terra e il 2005 dà un calcetto di reazione al capitano. Bini lo grazia estraendo solo il giallo tra le proteste veementi. Gli animi si sono surriscaldati e Minella rimedia un involontario colpo alla testa che provoca perdita di sangue. In campo i portieri sono inoperosi e allora comincia la girandola di cambi, Bolzan ridisegna i suoi con il 4-2-3-1 arretrando Omiccioli e mettendo Lattanzi trequartista. L’equilibrio resta sovrano, accompagnato da qualche errore di troppo complice l’affiorare della stanchezza. All’82’ l’ultima annotazione, Triana ci mette tanto stacco ma non la precisione, colpo di testa largo.
Uff. Stampa Chiesanuova Calcio


Change privacy settings