Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Forsempronese e di Chiesanuova

Forsempronese Chiesanuova
1 : 0
 

Commento


Forsempronese - Chiesanuova 1-0

FORSEMPRONESE: Fabbri, Camilloni, Mea (82' Pandolfi Leonardo), Pandolfi Riccardo, Riggioni, Urso, Loberti (65' Battisti), Conti, Del Sante (75' Palazzi), Procacci (82' Rossetti), Pagliari. Allenatore: Fucili
CHIESANUOVA: Zoldi, Rapaccini, Iommi, Marengo, Lapi, Monteneri, Pasqui (60' Coppari), Wolhein Perez (65' Morettini), Tittarelli, Giri (46' Molinari), Farroni (82' Carboni). Allenatore: Giacometti (squalificato)
Arbitro: Zadrima di Pistoia
Assistenti: Sannucci (Macerata), Giacomucci (Pesaro)
Rete: 95' Pagliari
Note - Ammoniti: Zoldi, Iommi, Farroni, Wolhein Perez, Loberti, Pagliari. Recupero: 1'+4'.

FOSSOMBRONE

Un gol di capitan Pagliari oltre i quattro minuti di recupero descretati dal signor Zadrima di Pistoia regala la vittoria alla Forsempronese. Una rete contestata dalla formazione di mister Giacometti, oggi in tribuna per squalifica, che ha mandato su tutte le furie anche i tifosi ospiti, quando la partita sembrava concludersi con un pareggio. Ospiti privi di capitan Mongiello e e dello squalificato Salvucci. Gara giocata davanti ad una buona cornice di pubblico, oltre 100 spettatori venuti da Chiesanuova. Una vittoria importate per la formazione di mister Fucili, che la proietta nei quartieri alti della classifica. La matricola Chiesanuova ha ben figurato giocando una gara a viso aperto.

Primo tempo equilibrato con poche occasioni da rete da ambo le parti, anche se gli ospiti si facevano preferire sul piano del gioco. Nella ripresa il Fossombrone partiva meglio, creando tre buone occasioni da gol. Zoldi era bravo a salvare il risultato, prima su Camilloni e poi su Del Sante. Il Chiesanuova si faceva pericoloso con Pasqui e con Wolhein. Nel finale i locali ci credevano e proprio ultimo respiro arrivava il gol vittoria: Urso calciava in porta, Zoldi intercettatava ma sulla ribattuta Pagliari gonfiava la rete per il tripudio tra i giocatori locali e sugli spalti, mentre gli ospiti protestavano contro il direttore di gara per non aver ravvisato un fallo sul portiere.


Change privacy settings