Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl. Ascoli e di Atletico Gallo

Atl. Ascoli Atletico Gallo
2 : 1
 
  • autogol

Commento


Atletico Ascoli - Atletico Gallo: 2-1
ATLETICO ASCOLI: Battistelli, Cicconi (12'st Traini), Casale, Lanza, Gabrielli, Felicetti, Di Ruocco (38'st Marini), Esposito (43'st Mattei), Ambanelli, Minnozzi (12'st Sabatini), Vechiarello.A disp. Novi, Marucci, Mataloni, Capponi, Di Matteo. All. Giandomenico
ATLETICO GALLO: Andreani, Fr. Fabbri, Fi. Fabbri (34'st Signorotti), Dominici, A. Nobili, Belkaid (36'st Gaudenzi), Costantini (29'st Notariale), Giunti, Muratori (12'st Barattini), Torelli, Peroni (46'st Di Gennaro). A disp. Elezay, C. Nobili, Rugoletti, De Rose. All. Mariotti
Arbitro: Matteo Chiarotti di Macerata
Assistenti: Domenella di Ancona e Morganti di Ascoli Piceno
Reti: 43'pt aut. Casale (AA), 5'st Esposito (AA), 33'st Sabatini (AA)
Note – Ammoniti: Belkaid, Di Gennaro (AG), Vechiarello, Casale, Esposito (AA)

ASCOLI PICENO – Alla fine l’Atletico Ascoli la spunta sull’Atletico Gallo in una gara che tutti sapevano fosse molto delicata. I pesaresi si sono confermati squadra ostica, l’unica che nella stagione scorsa ha battuti due volte i piceni. La gara si accende subito e al 10’ ci prova per prima la squadra di casa con un tiro di Vechiarello che si stampa sul palo. L'Atletico Ascoli mantiene il pallino del gioco con il Gallo che si difende ordinatamente nella propria metà campo. Al 27' è Ambanelli a scaldare i guantoni di Andreani. Dopo 5’ la risposta degli ospiti con un colpo di testa di Costantini che non impensierisce Battistelli. Al 34’ ottima chance per Lanza che stoppa in area, dopo un calcio d'angolo, ma da ottima posizione calcia fuori. Al 39' Minnozzi devia in rete una punizione di Vechiarello, ma Chiarotti di Macerata annulla per un dubbio fuorigioco. Quasi allo scadere a passare in vantaggio è invece il Gallo, punizione defilata di Belkaid, Casale in tuffo devia alle spalle del suo compagno.

Nella ripresa l'Atletico si butta subito in avanti, prima con un tiro deviato di Esposito sul quale Minnozzi arriva in ritardo e poi con un tiro di Di Ruocco parato da Andreani. Al 5' la rete del paregio: Esposito recupera la palla a centrocampo, avanza e lascia partire un bolide di controbalzo che non lascia scampo al numero 1 avversario. Al 13' palla lunga per Di Ruocco che lascia sul posto l'avversario, ma davanti al portiere non riesce a calciare. Due minuti più tardi azione insistita di Ambanelli sulla fascia, palla in mezzo dove Esposito non riesce a dare il giusto impatto alla sfera.
L'Atletico Ascoli attacca a testa bassa e il sorpasso arriva poco dopo la mezzora: angolo di Vechiarello, sul secondo palo sbuca Sabatini che mette in rete. All'ultimo minuto occasione per Notariale, ma il suo tiro si stampa sull'incrocio dei pali prima di uscire fuori.
Uff. Stampa Atletico Ascoli


Change privacy settings