Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Maceratese e di Castelfidardo

Maceratese Castelfidardo
0 : 1
 

Commento


Maceratese - Castelfidardo 0-1
MACERATESE: Santarelli, Tortelli, Marino (83’ Mancini), Strano, Toscanella, Massei (73’ Massini), Loviso, Bugaro, Cirulli (65’ Rivamar), Diop, Papa (65’ Mosca) A disp, Marani, Morandi, Bernacchini, Pierluigi, Battezzati All. Trillini
CASTELFIDARDO: David, Coppi, Fabiani, Ruiz, Fermani, Crescenzi, Francesconi, Guella (90’ Bandanera), Ristovski, Achaval (83’ Cesca), Cognigni A disp. Magini, Strologo, Capitani, Gatto, Suarato, Selita, Braconi All. Giuliodori
Arbitro: Valerio Paoloni di Ascoli Piceno
Reti: 54’ Ristovski
Note: Ammoniti Loviso, Toscanella, Fermani, Crescenzi, Ristovski

MACERATA

Il Castelfidardo coglie il primo successo in campionato e lo fa in un prestigioso palcoscenico come l’Helvia Recina al cospetto di una Maceratese sempre più in difficoltà. I ragazzi di mister Marco Giuliodori sbancano Macerata per 1-0, confermando il trend positivo di risultati dell’ultimo periodo e inguaiando sempre di più la “Rata”. Il Castelfidardo è stato cinico e concreto riuscendo finalmente a cogliere un meritato successo che dà sicuramente un rinnovato slancio ai fidardensi.
Primo tempo contratto e bloccato, tra due formazioni che pensano più a difendere che a offendere. Da segnalare al 20’ Diop che chiama in causa David, il quale risponde presente, subito dopo Strano di testa non inquadra lo specchio di porta. Sul finire di frazione Ruiz ci prova da punizione senza successo.
Nella ripresa il Castelfidardo scende in campo con altro piglio e mette subito in difficoltà i padroni di casa. Ci prova Ristovski al 50’, non capitalizzando una ghiotta occasione, ma al 54’ è sempre il croato ad avere una seconda chance che questa volta non fallisce, trovando il gol con l’aiuto del palo. Il vantaggio dà nuova linfa ai fidardensi che prendono in mano le redini delle operazioni. I padroni di casa non riescono ad essere incisivi e, nonostante il forcing finale, non creano pericoli dalle parti di David. Finisce con la vittoria meritata dei fisarmonicisti.
(fonte articolo: ufficio stampa GSD Castelfidardo)


Change privacy settings