Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A.A. Colli e di Monturano C.

A.A. Colli Monturano C.
1 : 1
 

Commento


Atletico Azzurra Colli – Monturano: 1-1
ATLETICO AZZURRA COLLI: Scartozzi, Petrini, Vallorani, Sosi, Gabrielli (30' st Russo), Aliffi, Traversa (1' st Del Marro), Rossi, Filiaggi, Gesuè (42' st Albanesi), Zira (4' st Fazzini). A dispozione: Castelletti, Conte, Crementi, Acciarri, Giovannini. All. Stallone.
MONTURANO: Isidori, De Carolis, Frinconi (46' st Adami Marco), Curzi (16' st D’Amicis), Finucci, Petruzzelli, Islami (40' st Ezzaitouni), Loviso, Adami Gianluca, Bracalente (30' st Rotondo), Tracanna (16' st Nacciariti). A disposizione: Fall, Antolini, Santarelli, Bernacchini. All. Cuccù.
Arbitro: Pasqualini di Macerata
Reti: 7' Filiaggi, 46' st Loviso
Note - Spettatori 200 circa. Ammoniti: Traversa, Filiaggi, Curzi, Petrini, Ezzaitouni, D’Amicis. Recupero: 2’+5’.

COLLI DEL TRONTO - Termina in parità l’esordio in campionato di Atletico Azzurra Colli e Monturano. Primo tempo in cui i padroni di casa spingono forte e dopo sette minuti, da un’invenzione di Gesuè arriva il vantaggio. Il fantasista salta un avversario da destra, rientra e crossa di mancino per l’inserimento di Filiaggi che di testa centra il bersaglio. Gli uomini si mister Stallone hanno in pugno la gara, ma commettono qualche errore di troppo, consentendo agli ospiti di restare sempre in partita. Con una condotta di gara accorta e a tratti anche speculativa il Monturano però troverà il pareggio. A raddrizzare le sorti dell’incontro ci pensa l’uomo di maggior classe ed esperienza, ovvero Loviso, che calcia una punizione a due trovando la deviazione della barriera e il gol del pareggio. Troppi errori sotto porta per il Colli che, nel corso della ripresa, sciupa almeno tre palle gol nitide, che avrebbero permesso di chiudere la gara. Onore comunque alla squadra di mister Cuccù che ha lottato per tutto l’arco dell’incontro, trovando a fil di sirena la giocata vincente per strappare il punto.


Change privacy settings