Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese VP e di Tolentino

Sangiustese VP Tolentino
2 : 1
 

Commento


Sangiustese VP – Tolentino: 2-1
SANGIUSTESE VP (4-3-3): Cardoso; Marini, Salvatelli (44’ st Tombolini), Omiccioli, Sopranzetti, Pigini, Monachesi, Sfasciabasti (20’ st Calcabrini), Shiba (13’ st Lattanzi), Trillini (35’ st Del Gobbo), Ouedraogo. A disposizione: Cingolani, Morresi, Orlietti, Sauchelli, Ferrari. All. Rubén Dario Bolzan.
TOLENTINO (4-2-3-1): Orsini; Balloni, Tomassetti, Mercurio, Mistura, Greco (14’ st Nasic), Frulla, Bracciatelli (19’ st Garbuio), Santirocco (30’ st Mazzieri), Borrelli, Sejfullai (9’ st Salvucci). A disposizione: Monti, Cisternino, Lanza, Storani, Moscati. All: Roberto Buratti.
ARBITRO: Carluccio della sezione di L’Aquila.
RETI: 15’ pt Balloni, 43’ st Monachesi, 50′ st Del Gobbo
NOTE: ammoniti: Sopranzetti, Marini, Salvucci, Trillini, Greco e Sfasciabasti; corner 5-2; recupero 3’ pt, 5’ st.

MONTE SAN GIUSTO - Vittoria in rimonta per la Sangiustese VP che ribalta il Tolentino e conquista i primi tre punti del campionato. Partono forte i cremisi con Balloni che dopo un quarto d’ora trafigge Cardoso con un tiro dalla distanza. Padroni di casa che si svegliano e nel primo tempo trovano le occasioni con Omiccioli e Marini, due conclusioni di poco alte sopra la traversa. La ripresa è tutta una storia diversa. Illusione del gol dopo cinque minuti con spizzata di testa di Shiba per Monachesi che si incunea in area e serve per Ouedraogo, palla a fil di palo. Al 35′ colossale occasione per Ouedraogo imbeccato a tu per tu con Orsini. Sembra essere il canto del cigno, ma qui la squadra di Bolzan inizia il ribaltone. A due minuti dal novantesimo Mattia Monachesi con una precisa conclusione buca Orsini e al 95′ è Del Gobbo fa impazzire il Comunale. Pugno di mosche per il Tolentino e grande festa per la Sangiustese VP.
Fonte: YOUTVRS
image host


Change privacy settings