Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Maceratese e di Sangiustese VP

Maceratese Sangiustese VP
1 : 0
 

Commento


Maceratese – Sangiustese VP: 1-0
MACERATESE 4-2-4: Gagliardini; Iulitti, Luciani (25’ st Martedì), Strano, Sensi; Pagliari, D’Ercole (45’ st Chimezie); Tortelli (39’ st Massei), Perri, Minnozzi (25’ st Cirulli), Di Ruocco (15’ st Mancini). A disposizione: Amico, Nicolosi, Marcolini. All. Dino Pagliari.
SANGIUSTESE VP (4-3-2-1): Shiba; Calcabrini (1’ st Sfasciabasti), Sopranzetti (39’ st Monachesi), Pigini, Salvatelli (28’ st Tombolini); Marini, Omiccioli, Proesmans (15’ st Trillini); Tulli, Ouedraogo (1’ st Palmieri); Minella. A disposizione: Cingolani, Morresi, Orlietti, Del Gobbo. All. Dario Bolzan.
ARBITRO: Cacchiarelli di San Benedetto del Tronto
ASSISTENTI: Baldoni (AN) e Principi (AN)
RETE: 39’ pt Minnozzi
NOTE: ospiti in divisa rossoblu, pantaloncini e calzettoni blu, portiere grigio; locali in divisa bianca, pantaloncini e calzettoni rossi, portiere verde; corner 7-5; ammoniti Tombolini, Marini, Mancini, Sopranzetti, Calcabrini e Iulitti; recupero 1’ pt, 6’ st

MACERATA - Un gol di Minnozzi su punizione nel finale del primo tempo consegna vittoria e tre punti alla Maceratese. Mister Pagliari, out Ruani, confermava gli stessi undici di domenica scorsa capaci di battere in trasferta il Tolentino. Per mister Bolzan, reduce dal pari al fotofinish con la Civitanovese, Ouedraogo e Proesmans prendevano il posto di Monachesi e Trillini. Ancora fuori per infortunio Lattanzi e Del Brutto.
Prima parte di gara equilibrata e dal buon ritmo, con i padroni di casa che cercavano di prendere l’iniziativa collezionando calci d’angolo e gli ospiti che provavano a far male soprattutto da calcio piazzato, senza però mai trovare lo spiraglio giusto. A spaccare l’incontro la conclusione vincente del numero dieci che a pochi minuti dall’intervallo faceva pendere l’ago della bilancia in favore dei biancorossi.

Nella ripresa mister Bolzan ridisegnava la squadra, sostituendo Calcabrini e Ouedraogo non al meglio, con Palmieri e Sfasciabasti e proprio sui piedi di quest’ultimo capitava alla mezz’ora l’occasione più ghiotta di riequilibrare la partita per i rossoblù. Gagliardini faceva però buona guardia e sventava il pericolo. La Maceratese amministrava il risultato senza soffrire troppo, la Sangiustese VP, con poca grinta e lucidità, provava a giocarsi anche le carte Trillini e Monachesi, senza però riuscire a cambiare il risultato e ad infondere alla gara le necessarie determinazione e compattezza. Nel finale, con le squadre ormai allungate, i biancorossi sfioravano il raddoppio con Cirulli che scheggiava la traversa.
Uff. Stampa Sangiustese VP


Change privacy settings