Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefano e di Maceratese

Montefano Maceratese
0 : 0
 

Commento


Montefano – Maceratese: 0-0
MONTEFANO (3-5-2): David; Monaco, Pjetri, Postacchini; Calamita (89’ Cingolani), Sindic, Alla (29’ De Luca E.), Di Matteo, De Luca G. (82’ Camilloni); Papa (61’ Latini), Bonacci. All. Mariani
MACERATESE (4-4-2): Gagliardini; Iulitti (66’ Luciani), Sensi, Strano, Martedì; Cirulli (82’ Chimeze), Pagliari (82’ Massei), Tortelli, Di Ruocco (66’ D’Ercole); Perri, Minnozzi. All. Pagliari D.
Arbitro: Pigliacampo di Pesaro
Assistenti: Marchei (AP) e Piccinini (AN)
Note - Ammoniti: De Luca G., Mariani (all.) Spettatori: 600 circa. Recupero: 3’+5’.

MONTEFANO – Parità tra Montefano e Maceratese in una gara combattuta e non priva di spunti interessanti. Parte subito forte la squadra di casa, al 4’ miracolo di Gagliardini su Bonacci, cross basso dalla sinistra di De Luca, sul pallone si avventa l’attaccante viola ma il portiere dice di no. Al minuto 8 il primo squillo della Maceratese, cross dalla destra di Di Ruocco, Minnozzi al centro calcia a botta sicura ma il tiro è deviato in angolo. Tre minuti dopo conclusione da lontanissimo di Sensi, palla fuori. Al 28’ Di Ruocco cercato e trovato sulla destra, entra in area ma calcia debole sul primo palo. Al 42’ occasione per il Montefano: azione insistita dalla destra di Calamita che serve Simone Bonacci in area, il quale da posizione defilata tenta la conclusione, Gagliardini chiude e devia in angolo. Passa appena un minuto e Montefano ancora pericoloso, cross dalla sinistra di De Luca G., Pjetri in area svetta più in alto di tutti, palla di poco alta.

La ripresa si accende già al 2’ st: punizione molto defilata, Minnozzi va direttamente in porta e David respinge con i pugni. Al 17’ mancino di Di Matteo da fuori area, gran tuffo di Gagliardini che devia in angolo. Al 27’ ancora Maceratese pericolosa: sventagliata di D’Ercole per Cirulli che stoppa e calcia dal limite, palla di poco alta. Risponde il Montefano al 34’ con una botta da fuori di Sindic, alta di un nulla. Al 41’ punizione Minnozzi da buona posizione, David attento respinge in tuffo. Alla fine una bella partita tra due squadre che certamente saranno protagoniste per tutta la stagione.


Change privacy settings