Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A.A. Colli e di K-Sport Montec

A.A. Colli K-Sport Montec
0 : 0
 

Commento


Atletico Azzurra Colli - K-Sport Montecchio Gallo: 0-0
AZZURRA COLLI: Scartozzi; Fazzini, Aliffi, Filipponi, Vallorani; Rossi, Gabrielli; Petrucci, Gesuè (28’st Sosi), Del Marro (34’st Cancrini); Zira. A disposizione: Castelletti, Crementi, Acciarri, Spadoni, Albanesi, Petrini, Filiaggi. All. Peppino Amadio.
K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Andreani; Pizzagalli (22’st Baruffi), Del Pivo, Paoli, Notariale; Torelli, Dominici E, Dominici G; Magnanelli (7’st Giunti), Mazzari (22’st Sciamanna), Peroni. A disposizione: Elezaj, Fabbri, Boero, Baldelli. All. Simone Lilli.
Arbitro: Tasso di Macerata.
NOTE: Ammoniti: Notariale, Rossi, Zira, Filipponi, Sosi. Espulsi: Zira. Recupero: 1’pt-5’st.

CASTEL DI LAMA - Allo stadio comunale “Via Tevere” di Castel di Lana, si sfidano i padroni di casa dell’Atletico Azzurra Colli e il K Sport Montecchio Gallo, gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Eccellenza Marche. Partono in avanti i rossoazzurri con Gesuè e Petrucci che mettono diverse palle pericolose in mezzo, senza però trovare la spiazzata vincente da parte degli attaccanti. Buon palleggio del Montecchio Gallo, che non riesce però a finalizzare, complici una buona difesa e uno Scartozzi che con alcuni interventi riesce ad evitare il vantaggio ospite. I padroni di casa reclamano un probabile rigore su Zira, l’arbitro però non fischia e sul continuo di azione, Del Marro non riesce a spingere in porta una bellissima palla di Petrucci. Il primo tempo si conclude così, sul risultato di 0-0.

Nella ripresa partono meglio i rossoazzurri, che vanno molto vicino al vantaggio con il tiro di Gesuè, respinto da un miracolo di Andreanj. A metà della ripresa l’episodio che può cambiare la partita, con Zira che, già ammonito, commette ingenuamente fallo in attacco, con l’arbitro che estrarrà il doppio giallo. Ridotto in 10, il Colli riesce a contenere gli assalti della squadra di mister Lilli, e all’ultima azione rischia anche di passare in vantaggio, grazie ad un tiro di Rossi, che viene però respinto dalla difesa ospite. La partita finisce così, con la squadra di Amadio che lascia l’ultimo posto in classifica, agganciando Monturano e Sangiustese a 7 punti.
Uff. Stampa Atl. Azz. Colli

Change privacy settings