Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Maceratese e di Castelfidardo

Maceratese Castelfidardo
1 : 1
 

Commento


Maceratese - Castelfidardo 1-1
MACERATESE: Gagliardini, Iulitti (46′ Luciani), Martedì, Strano, Sensi, Pagliari (46′ Massei), Di Ruocco (46′ D’Ercole), Tortelli, Perri (Mancini), Minnozzi, Cirulli. All. Pagliari.
CASTELFIDARDO: Schirripa, Morganti, Fabbri, Cannoni, Fabiani, Rotondo, Kurti, Miotto, Piazze (80′ Andreucci), Nacciarriti, Nanapere (62′ Braconi). All. Giuliodori.
Arbitro: Ricciarini di Pesaro
Reti: 30′ Kurti, 90′ Mancini
Note: Ammoniti Nacciarriti E., Tortelli, Fabbri

MACERATA - Pari e rimpianti per il Castelfidardo che torna da Macerata con un punto. Al termine del match i fidardensi chiudono per 1-1 il match dell’Helvia Recina con tanto amaro in bocca per aver visto sfumare la vittoria all’ultimo. Non è bastata una prova convincente dei fisarmonicisti, al cospetto di una squadra con individualità importanti, per ottenere tre punti preziosi. E pensare che il match ha visto per larghi tratti i ragazzi di mister Marco Giuliodori tenere bene il campo, con personalità e carattere, fin dalle prime battute. Al 19’ Nanapere colpisce l’esterno della rete, mentre Nacciarriti sfiora il gol con una carambola che chiama Gagliardini all’intervento in corner. La Maceratese non punge e alla mezz’ora l’equilibrio viene spezzato dal siluro di Kurti che non lascia scampo all’estremo difensore biancorosso. I fidardensi sfiorano il raddoppio con il traversone di Nanapere che non trova la deviazione vincente di Kurti. Si va al riposo lungo con i fisarmonicisti meritatamente in avanti. Avvio di ripresa con Nanapere protagonista, palla alta sopra la traversa, mentre i locali si fanno vivi per la prima volta al 53’ con il colpo di testa di Minnozzi messo in corner da Schirripa. Il Castelfidardo comunque tiene in mano il pallino del gioco e sfiora il raddoppio con il colpo di testa di Piazze, prodigioso intervento di Gagliardini al 67’. Proteste locali all’81’ per una trattenuta su Perri in area di rigore biancoverde ma l’arbitro lascia correre. Quando la vittoria sembra alla portata dei fidardensi arriva la doccia gelata al 90’: uscita a vuoto di Schirripa che spiana la strada al pareggio dei locali messo a segno da Mancini e per il Castelfidardo arriva un amaro pareggio.
(Matteo Valeri - Ufficio stampa Castelfidardo Calcio)


Change privacy settings