Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Urbania e di Sangiustese VP

Urbania Sangiustese VP
2 : 0
 

Commento


Urbania Calcio – Sangiustese VP: 2-0
URBANIA: Stafoggia, Aluigi (32’ s.t. Catani), Salvi, Dal Compare, Marengo, Carnesecchi, Giovanelli, Nouri (23’ s.t. Franca), Carnesecchi, Diene (21’ s.t. Paszynski), Zingaretti, Sema. All. Omiccioli
SANGIUSTESE VP: Shiba, Calcabrini, Marini, Proesmans, Orlietti, Pigini, Palmieri (35’ p.t. Ouedraogo, 37’ s.t. Del Gobbo), Trillini, Minella (19’ s.t. Monachesi), Tulli, Sopranzetti. All. Ciccioli
ARBITRO: Pigliacampo di Pesaro
RETI: Dal Compare 36’, Carnesecchi 69’
NOTE: ammonito Pigini

URBANIA - L’Urbania torna a vincere dopo quasi due mesi e lo fa imponendosi in maniera netta contro la Sangiustese VP che non riesce ad uscire dal momento difficile, nonostante il cambio di guida tecnica in settimana.
Il primo tempo si apre con gli ospiti più frizzanti, guidati soprattutto dall’estro di Tulli. La prima occasione della partita è però dei durantini che al sesto minuto sfiorano il gol con Sema in girata e al decimo con Salvi di sinistro da pochi passi. Sugli sviluppi da corner arriva anche un legno per i padroni di casa con Dal Compare che colpisce di testa a botta sicura. Proprio da calcio d’angolo arriva il vantaggio per l’Urbania: Marengo pennella e Federico Dal Compare da due passi realizza il suo terzo gol stagionale.
La ripresa è un vero assolo biancorosso, guidati dalle sterzate di Zingaretti e da un Carnesecchi monumentale, l’Urbania si rende pericolosa, lanciando titolare anche l’esordiente Diene (2006), prodotto del settore giovanile locale. Il raddoppio è nell’aria e di nuovo da corner i padroni di casa trovano la via del gol, sulla respinta sfortunata di Shiba, Carnesecchi è lesto a colpire di testa e con una fiondata insacca in rete. Sul finale gli attacchi della Sangiustese non producono gli effetti desiderati, con l’Urbania che per poco non cala il tris con Catani e Zingaretti.
Uff. Stampa Urbania Calcio


Change privacy settings