Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di Sangiustese VP

K-Sport Montec Sangiustese VP
2 : 0
 

Commento


K-Sport Montecchio Gallo – Sangiustese VP: 2-0
K SPORT MONTECCHIO GALLO (4-3-3): Elezaj; Notariale (16’ st Magnanelli), Del Pivo, Dominici G., Nobili; Paoli, Peroni (45’ st Mazzari), Dominici E., Torelli; Peluso (27’ st Veglió), Sciamanna (16’ st Baruffi). A disposizione: Andreani, Franca, Marta, Baldelli, Pizzagalli. All. Giacomo Serafini (Lilli squalificato).
SANGIUSTESE VP (4-2-3-1): Monti; Marini, Sabatini, Salvatelli (18’ st Tombolini), Sopranzetti; Proesmans (35’ st Calcabrini), Trillini; Sfasciabasti (1’ st Del Gobbo), Tulli (18’ st Minella), Monachesi (19’ st Ouedraogo); Palmieri. A disposizione: Benedetti, Ferrari, Lattanzi, Orlietti. All. Luigi Giandomenico.
Arbitro: Eletto di Macerata
Assistenti: Baldoni (AN) e Silenzi (SBT)
Reti: 17’ pt Dominici G., 15’ st Peluso
Note: ospiti in divisa rossoblu con pantaloncini e calzettoni blu, portiere azzurro; locali in divisa bianca, pantaloncini e calzettoni bianchi, portiere nero; corner 4-5; ammoniti Marini, Proesmans, Sfasciabasti e Dominici E.; recupero 1’ pt, 4’ st.

MONTECCHIO - Con un gol per tempo il K Sport Montecchio Gallo si aggiudica il match dello “Spadoni”, bloccando la voglia di riscatto della Sangiustese VP. Subito in campo i due volti nuovi in casa rossoblù Monti e Sabatini. A rompere l’equilibrio la semi rovesciata di Giovanni Dominici che portava in vantaggio i padroni di casa al quarto d’ora. Pronta la reazione ospite, con la punizione di Tulli che dava l’illusione del gol e che sembrava avesse gonfiato la rete. Vibranti le proteste di Trillini e compagni per un pallone troppo importante per l’economia della gara. Un pari immediato avrebbe di certo potuto imprimere una piega diversa alla sfida, dando fiducia ed entusiasmo ai rossoblù, che invece venivano beffati. Chiudeva comunque in crescendo la Sangiustese VP con capitan Palmieri più volte vicino al gol, mentre i padroni di casa allo scadere dei primi 45’ centravano un palo.

Ritmo discreto anche nella ripresa in cui gli ospiti provavano subito a spingere, non riuscendo però mai a trovare il varco giusto per riequilibrare la contesa, nonostante mister Giandomenico avesse ridisegnato l’assetto inserendo forze fresche. Al quarto d’ora della ripresa il gol del definitivo raddoppio locale con Peluso.
Uff. Stampa SangiusteseVP


Change privacy settings